*si, questi qua sopra sono miei disegni...vi piacciono?hehe*
YN'S POV
Oddio stasera c'è il serale non ci voglio credere.
Negli ultimi giorni mi sono allenata come se non ci fosse un domani.
In pratica un casetta ci stavo solo per fare la doccia,mandare e dormire.
E a volte per stare con Alex.
In questo momento sono con Hobi,mi sta aspettando per andare in aula di ballo.
Hobi:"ci sei o devo aspettare Pasqua?"chiede da fuori il bagno.
Ridacchiando rispondo.
Yn:"ho finito"dico uscendo.
Ho messo una tuta tutta rosa chiaro,tipo pelle.
Me l'ha consigliata Alex stamattina.
Prima di andare lo saluto e andiamo....
Appena arriviamo,il prof è già dentro ad aspettarci.
Dopo qualche minuto,arriva anche Michele e iniziamo a fare il riscaldamento,seguendo i movimenti del prof mentre la canzone 'About Damn Time' si riproduce nell'aula.
Appena finisce la canzone,finiamo il riscaldamento.
Facciamo a turni per ballare.
Prima Michele,poi io e poi Hobi.
Così ognuno guarda la coreografia dell'altro e magari può dare consigli,oltre a quelli che darà il prof.Appena Michele finì di ballare,mi alzai dal pavimento.
Alzai la mano,visto che lui è più alto di me e ci diamo il cinque.
Gli sorrido e mi metto in mezzo alla stanza,pronta per fare la mia coreografia....
Finito di ballare,si alzo mio fratello.
Todaro:"Yn sei a buon punto,solo alla fine cerca di perfezionare un po' di più il movimento delle gambe,perché mi sembra che le fai partire una dopo l'altra ma per il resto sei perfetta!"dice sorridendomi.
Lo ringrazio e mi siedo,prendendo la bottiglia d'acqua.
Michele:"sei stata brava Yn,complimenti"sussurra mentre Hobi inizia a ballare.
Lo ringrazio e ricambio il complimento.
Lui balla tutto in classico,io un mix.
C'è una canzone che è un mix tra classico e hip hop.
Credo che lo farò alla fine,per vedere se riesco a vincere magari.L'unica cosa a cui riesco a pensare è che se dovessimo finire insieme io e Alex e si dovesse decidere chi deve vincere,credo che non riuscirei a vincere,credo che perderei per lui.
...
ALEX'S POV
Mentre canto,penso a tante cose.Una di queste è che se dovessimo finire insieme io e Yn e si dovesse decidere chi deve vincere,credo che non riuscirei a vincere,credo che perderei per lei.
Gli altri sono per chi potrebbe vincere.
Appena finisco ANCHE questa canzone,dopo i complimenti della prof,bevo un po' di acqua per rinfrescare la gola.
Chissà cosa sta facendo Yn,magari è già tornata in casetta.Cuccarini:"è perfetta la tua voce in questa canzone ci sta benissimo,peccato che in finale non si possano fare i duetti perché se ne faceste uno tu e Sissi vincereste entrambi haha"dice sorridendo.
Sorrido anche io e mi rimetto in posizione.
Cuccarini:"pronto?"chiede guardandomi.
Annuisco convinto,e parte la base....
12:37,Casetta
Finalmente torno in casetta,e mi sdraio sul divano.
Anzi,mi butto sul divano.
Dopo qualche minuto decido di cercare Yn,magari è già tornata.
La cerco ovunque,la chiamo anche ma niente,non è qui in casetta.
Ci siamo solo io,Luigi e Sissi cioè quelli che cantano.
Noi abbiamo già finito.
Sissi:"beh prepariamo il pranzo?"chiede alzandosi dal divano.
Luigi:"si,vengo anche io"dice alzandosi.
Mi sforzo anche io e mi alzo,andando con loro.
STAI LEGGENDO
Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...
Ficção Adolescente"prima avevo un solo sogno...ora ne ho due, e sono stati entrambi esauditi <3"