TRE ANNI DOPO
YN'S POV
Yn:"Alex vieni subito!"urlo dalla camera da letto.
Lui arriva,sporco di farina.
Ridacchio alla scena.
Yn:"guarda che ha fatto quel pazzerello di tuo figlio?!"dico indicando per terra.
C'era Cristian,il nostro bambino di nove mesi,seduto per terra con i pennarelli che pitturava il muro.
Alex:"ma che fai piccolo"dice prendendo in braccio il piccolo.
Sorrido.
Christian sparisce in mezzo alle sue braccia è una cosa troppo tenera.
Yn:"cosa stavi preparando?"dico alzandomi per pulire.
Alex:"umh niente..."dice sedendosi sul letto.
Yn:"ma io ho fame...a pranzo c'era poco da mangiare.."dico facendo la finta offesa.
Mise christian nel lettino e si distese,dopo aver tolto il grembiule.
Mi bacio,come sa fare solo lui.
Mi staccai,sorridendo.
Yn:"mhh..la Nutella"dico ridacchiando.
Alex:"ops"disse facendo una faccia tra il sorpreso e il divertito.
Sorrisi per la tenerezza e ricominciai a baciarlo finché il nostro bimbo si mise a piangere.
Andai a guardare cosa aveva.
Si metteva il dito in bocca,quindi aveva fame.
Questo bambino sembra che ha un potere,riesce a farci capire che cosa vuole.È davvero intelligente,come il padre e combina guai come la madre.
Insomma,si vede che è nostro figlio.
Lo presi in braccio,andando in cucina. Oltre al casino che ALEX sistemerà,c'è il biberon personalizzato di christian.Lo prendo in mano,e poso Christian sul passeggino che usiamo per farlo mangiare.
Yn:"bravo..."dico sorridendo.In questo momento, è vestito da stich.
Si,da stich.
E anche io.
E anche...Anche Alex.Più o meno così.
STAI LEGGENDO
Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...
Teen Fiction"prima avevo un solo sogno...ora ne ho due, e sono stati entrambi esauditi <3"