Non resisterò a lungo se continua con questa dolcezza.
Ci guardiamo per dei secondi che sembrano infiniti e alla fine mi sveglio dai miei pensieri quando sento bussare.
La porta si apre e..
Alex:"Yn sei qui!?"HOBI'S POV
Hobi:"non promette bene..."dico andando da quella persona.
Appena lo vedo gli corro incontro e lo porto in bagno mentre lui mi guarda con un'espressione confusa.
Appena arriviamo mi giro e gli lascio il polso.
Hobi:"yn è con Luigi..mi dispiace ho fatto di tutto per fermarla ma niente...non ci sono riuscito"confesso.
Alex:"....mh?"dice tranquillamente.
Hobi:"perché questa tranquillità?"chiedo confuso.
Alex:"è uno scherzo...non è così?"dice ridendo nervosamente.
Hobi:"no...non è uno scherzo alex"dico guardandolo in faccia.
Vedo che allarga gli occhi e si piega in due.
Alex:"cazzo...non starà mai con me,non è vero? sicuramente non saremo neanche amici prima della fine di questa edizione... è così?"dice simulando un pianto.
Non capisco se sta piangendo o fa finta,nel dubbio gli alzo il mento con la mano e vedo che stava piangendo.
Le righe delle lacrime gli stanno rigando il viso.
Hobi:"non dire cosi mi assicurerò che yn non prova niente per Luigi..ok?"chiedo sorridendogli.
Mi dispiace per lui ma io sto facendo il possibile.Fa un cenno positivo con la testa e usciamo dal bagno.
Alex:"aspetta... dov'è adesso?"mi chiede timidamente a causa delle telecamere.
Hobi:"ho visto che andavano nei dormitori maschili vai a controllare,sono abbastanza sicuro che Luigi voglia dirle qualcosa,il ghigno che aveva prima sul volto non prometteva nulla di buono...stai tranquillo"dico sorridendo.
Alex:"grazie Hobi sei un'ottimo amico"dice mettendomi le mani sulle spalle in segno di gratitudine.
Le toglie e si incammina verso i dormitori...spero che andrà tutto bene.ALEX'S POV
Ho intenzione di parlare con yn di quello che provo per lei ma ho paura che mi rifiuti.Ho finalmente capito quello che provo.
Quando mi parla mi batte il cuore e il respiro accelera.
È come se tutto accanto a noi sparisse e rimanesse solo lei vicino a me.
Mi vengono le farfalle allo stomaco e, cosa più importante, mi sento maledettamente attratto dalle sue carnose e rosee labbra.Busso alla porta del dormitorio e,visto che non mi risponde nessuno decido di aprire e chiedere:"Yn sei qui!?".
Subito vedo due figure che balzano in piedi mano nella mano con sguardi spaventati, appena mi vedono Luigi mette un ghigno in viso mentre mi guarda vittorioso...cazzo quanto mi fa incazzare.
Alex:"Y-Yn ti cerca tuo fratello,devi venire subito"dico guardando la faccia del mio 'amico'.
Yn:"s-si arrivo"dice staccando le mani.
Però Luigi a quanto pare non ha intenzione di fare lo stesso infatti stringe ancora di più la mano di Yn facendole fare un verso di dolore.
Alex:"le fai male stronzo"sussurro senza farmi sentire.Luigi:"abbi il coraggio di dire che la vuoi tu e non suo fratello...Alex ti conosco ormai..."dice ghignando.
Hobi:"non credo...yn vieni"dice dietro di me.
Sorrido vittorioso mostrando le mie fossette e vedo il viso di Yn diventare leggermente rosso.
Alex:"lasciala andare"dico con tono incazzato.
Luigi:"a dopo Yn"dice dando un bacio nella guancia alla ragazza.
Lei sta immobile all'inizio e dopo esce e segue me e Hobi.
Mentre usciva, incrocia il mio sguardo.Quegli occhi..
Yn:"dimmi..."chiede al fratello.
Hobi:"oh io non devo dirti niente, Alex, a te la parola"dice sorridendo.
Lo guardo confuso.
Poi ricordo il motivo per cui sono venuto fino a qua...per parlare con Yn.
Alex:"Yn...vieni"dico prendendole la mano.
Yn:"mhmh..."dice abbassando lo sguardo.
Non la posso vedere ma sono certo che sia arrossita.Arriviamo in un bagno e mi fermo, facendo fermare anche lei.
Alex:"non ti devi nascondere quando arrossisci...siamo amici"dico sorridendo.
Alza il viso e la ispeziono.
STAI LEGGENDO
Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...
Novela Juvenil"prima avevo un solo sogno...ora ne ho due, e sono stati entrambi esauditi <3"