Stefano:"allora, sicuramente entrambe siete state fenomenali, ma se proprio dovessi scegliere....sceglierei..."
ALEX'S POV
NON CI POSSO CREDERE
LO SAPEVOYN'S POV
SIIII NON CI POSSO CREDEREALEX'S POV
Mentre Yn viene al posto, vedo Carola che si allontana con fare arrabbiato.Appena Yn arriva e si siede,le do un bacio svelto sulle labbra.
Alex:"chissà chi andrà all'eliminazione.."dico con tono preoccupato.
E se Yn andasse all'eliminazione?Come farei senza di lei?
Vivrei un incubo.Pregherò per Yn.
>>>>>>>>>
Hanno cambiato le squadre,ora siamo Todaro e Cuccarini contro Pettinelli e Peparini.
Maria:"allora,secondo i voti da parte dei giudici, all'eliminazione vanno.."dice Maria leggendo i nomi.
Maria:"christian e albe".Vedo con la coda dell'occhio Yn che si mangia le unghie,questo vuol dire che è preoccupata per christian ma anche per albe,visto che Serena e lui stanno insieme.
Le prendo la mano e gliela stringo.
Alex:"tranquilla yn andrà tutto bene.."dico cercando di tranquillizzarla.
Lei annuisce e smette di mangiarsi le unghie.
Io sono preoccupato per christian..anche per albe si,ma christian di più perché siamo diventati davvero buoni amici.Maria:"allora albe vieni in centro"dice invitando Albe in mezzo al palco.
Lui fa come detto.Si prepara a cantare mentre la maestra Pettinelli dice cosa farà.
Pettinelli:"allora,siccome questa canzone ha fatto un sacco di ascoltatori su Spotify soprattutto, la canterà in diretta Albe, Mille Voci"dice sorridendo.
(per chi la vuole sentire intera :D)
Christian va nel mezzo del palco e rilassa i muscoli mentre Todaro dice cosa ballerà.Todaro:"allora, Christian...lui ha molta energia, molto coraggio e molta grinta.
Quando balla lui ti viene voglia di ballarci insieme" (applauso)
"stasera si impegnerà al massimo, ballerà Freedom"dice sorridendo a christian.Christian ricambia e si sdraia per terra.
Immagino quanta tensione ha quel ragazzo in questo momento, ma sono sicuro che ce la farà.
O almeno spero..
(quanto è bello oddio)
>>>>>>>>
Maria:"ok, ci vediamo dopo la pubblicità in casetta per scoprire l'eliminato"dice sorridendo.
Il pubblico applaude e noi rientriamo.
Mentre cammino mi accorgo che Yn non è con me ma sta guardando qualcuno tra il pubblico.
Guardo lo stesso punto e vedo un ragazzo familiare....
È quel suo amico?
Mi sta simpatico perché è il migliore amico di Yn, ma lei è mia.
STAI LEGGENDO
Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...
Teen Fiction"prima avevo un solo sogno...ora ne ho due, e sono stati entrambi esauditi <3"