25.

40 2 1
                                    

Mi svegliai,con un tremendo mal di testa.
Ho sognato mia sorella ormai deceduta in quel famoso incidente.

FLASHBACK 7 ANNI PRIMA
Appena io e la mia migliore amica uscimmo dalla discoteca,mi arriva una chiamata.

☏︎ON
Io:"Hobi?"
Hobi:"Yn corri a casa,subito"
*panico*
Hobi:"SUBITO"
☏︎STOP

Appena Hobi staccò la chiamata,corsi verso la macchina,facendo salire anche la mia migliore amica.
Jennie:"cosa è successo?"mi chiede confusa e spaventata dal mio comportamento.
Yn:"Mio fratello mi ha detto di correre a casa, SUBITO"dico accendendo la macchina e correndo per le strade di questa città.
Jennie:"cosa sarà successo?.."sussurra cercando di ragionare.
Yn:"non lo so ma con il tono che ha usato credo che sia una cosa molto grave"dico schiacciando il pedale per velocizzare la macchina.
Mi arriva un'altra chiamata,ma si stacca subito.
Guardo il telefono,che mi prende Jennie.

1 chiamata persa da: Mamma💓

Yn:"cazzo"sussurro.
Quando mi chiama mia madre e stacca subito vuol dire che...
che è qualcosa di grave.

Jennie:"oh cazzo"sussurra anche lei.
Sa questo anche lei, quindi ha capito.
Jennie:"Yn fai in fretta...oh andiamo,fai guidare me"dice facendomi fermare in un ristorante lì vicino.
Facciamo cambio di posto e appena partiamo,se io andavo velocissima,lei sta andando VELOCISSIMISSIMISSIMA.
Yn:"WOOOOOOO"dico tenendomi al sedile.
Mentre ridacchia,la guardo concentrata sulla strada mentre si concentra a schivare le macchine per la strada.
Yn:"quando hai imparato a guidare cosi?!"chiedo palesemente stupita.
Lei ride,mi basta come risposta.
Jennie:"siamo quasi arrivate,prendi tutto così sei pronta a scendere"dice guardandomi per un secondo.
Inizia a rallentare e appena siamo davanti casa mia,neanche il tempo di fermare la macchina che scendo e corro verso la porta di casa.
Aspettavo che mia sorella mi aprisse,come sempre.
E invece....

Hobi:"Yn!"dice guardandomi.
A primo impatto,il suo viso sempre felice e allegro si vede che è stato rovinato da delle lacrime,e gli occhi rossi e gonfi.
Ha pianto,e anche tanto.
Yn:"perché hai..hai aperto tu?"chiedo facendo dopo una pausa per poi continuare.
Yn:"e non Seulgi?"chiedo sentendo le lacrime iniziare a darmi fastidio agli occhi.
Lui abbassa lo sguardo.
Yn:"dov'è lei?"chiedo guardandolo e sorpassandolo per entrare in casa.
I miei mi guardano tristi,e piangono.
Yn:"dov'è Seulgi?Mamma papà..."sussurro andando lì vicino.
Mio papà mi guarda,da testa a piedi.
Mi osserva per bene e dopo mi guarda in faccia.
Mamma:"mi spiace....non c'è più nessuna Seulgi"sussurra.

Crack.

Yn:"cosa?"sussurro sentendo le lacrime scendere sulle mie guance.
Mamma:"è morta"

Crack.

Yn:"come?Cos-"vengo interrotta dai miei singhiozzi.
Yn:"SEULGI NOO"cado per terra,sentendo le gambe molli.

Sto per riaprire gli occhi,ma buio.

...

Hobi:"Yn?"

Jennie:"Yn?"

Mamma:"Yn?"

Papà:"Yn?"

Seulgi:"Yn"

Yn:"Sorellona?Sei viva?"

Seulgi:"no,sono morta in un incidente...Hobi ti spiegherà cosa è successo e chi è stato...mi dispiace tanto sorellina,dovevo stare attenta"

Yn:"non è colpa tua...vero?"

Seulgi:"no, è colpa del destino"

Yn:"come farò?"

Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora