Sento di nuovo,per la millesima volta,quel fastidioso suono della sveglia che continua a suonare mentre cerco di dormire.
Ma stavolta, senza che abbia fatto niente, la sveglia si stacca da sola.
Mi giro e ci vedo una mano sopra e dopo sento un peso sulle mie labbra.
Mi giro e vedo il mio ragazzo.Mi stacco subito facendo una smorfia schifata.
Vedo la sua faccia confusa.Alex:"scusa forse ho un po' l'alito pesante"sussurra dispiaciuto.
Yn:"no è che IO non ho ancora lavato i denti ed è imbarazzante perché si sente tutto il fetore della mia bocca"dico prendendo la sua mano facendo in modo che non se ne vada.
Sorride e mi dà un bacio sulla guancia.
Sorrido alla sua mossa notando che si bacia il dito e lo mette sulle mie labbra.
Mi alzo ed esco dal dormitorio con Alex dietro di me ricordando improvvisamente del ragazzo di ieri e della discussione con Luigi.Devo dirlo ad Alex?
Beh,avevamo detto niente segreti quindi... però prima andrò a cercare il ragazzo di ieri.
Dico ad Alex di aspettarmi in salotto.
Vado verso il dormitorio maschile e dopo aver bussato entro trovando Dario nel letto che dorme con un lenzuolo e un ragazzo sotto le coperte.
Sul letto c'era scritto Erik.
Beh,dopo la serata che ha avuto sarà andato a dormire tardi per colpa mia che ero immobile nel divano.Mi avvicino lentamente e gli sposto una ciocca di capelli che gli stava in faccia.
Mi avvicino al suo viso per dirgli di svegliarsi ma mi precede girando la testa in modo da sfiorare le mie labbra e subito dopo apre, anzi, spalanca gli occhi guardandomi.Mi metto la mano davanti alla bocca e sento una risata dietro.
Dario:"HAHAHAH ODDIO"dice ridendo.
Fa pure fatica a respirare di quanto sta ridendo.
X:"ma fa sempre così?"chiede alzandosi.
Yn:"si...credo proprio di sì"dico sorridendogli.
Yn:"allora....raccontami di te.
Da dove vieni? ieri mi hai parlato in coreano ma avevi un accento davvero strano"chiedo curiosa.
Mi guarda divertito e inizia a sedersi e stropicciandosi gli occhi annuisce velocemente.Erik:"mi chiamo Erik,sono originario delle Filippine e oggi ho la presentazione ad amici prima del serale"dice sorridendomi.
Riesco a vedere la felicità dell'essere entrato ad amici nei suoi occhi.Sembra simpatico.
Gli sorrido e decido di diventarci amica.
Yn:"vorresti essere mio amico?Ti potrei aiutare... approposito ma tu balli o canti?"chiedo guardandolo mentre si alza.
Nel frattempo Dario è andato di là ridendo come una ragazzina.
Erik:"io ballo...tipo il tuo genere.
Io speravo di andare in Corea per diventare Idol ma non potevo per questione di soldi"dice tristemente.
Yn:"beh,se vincerai prenderai dei soldi quindi ti auguro di vincere"dico sorridendo.
Erik:"comunque si, mi piacerebbe essere tuo amico"dice allegro.
Ridacchio e lo abbraccio.
Lo ringrazio anche per stanotte e decidiamo di andare di là dagli altri.Andiamo in cucina e vediamo che erano già tutti seduti pronti per mangiare.
Chiedo dov'è Alex e mi rispondono che era in salotto.Vado in salotto e vedo un Alex addormentato troppo bello.
Sorrido istintivamente e mi abbasso.
Gli do un leggero bacio sulle labbra e sento un mugolio da parte sua.
Alex:"mh..arrivo"sussurra.
Gli rispondo ''ok me ne vado allora'' e mi alzo mi prende per il polso spingendomi verso di lui.
involontariamente cado su qualcosa su cui non volevo sicuramente cadere.Lo guardo imbarazzata mentre ridacchia.
Alex:"non scapperai facilmente"dice con un ghigno malizioso sulle labbra.
Faccio una smorfia e provo ad alzarmi ma niente,la sua presa è troppo forte.
Yn:"daii ho fame Alex"dico lamentandomi.
Alex:"anche io"dice ridendo.
Yn:"andiamo a mangiare allora"dico ovvia.
Alex:"ma io voglio te"sussurra talmente a bassa voce che non credo che le telecamere abbiano capitoHO CAPITO IO PERÒ
Yn:"ALEX"dico io ridendo mentre mi inizia a fare il solletico.
Yn:"basta t-ti prego sono sta-nchissima e-e ho anche f-fame"dico continuando a ridere.
Alex smette e mi prende in braccio mettendomi in piedi e lasciandomi li mentre lui va a mangiare a tavola.Questa me la paga cara e amara.
Yn:"pft"sussurro andando a tavola.
Saluto il mio "dolce" fratellino e mi siedo vicino a lui senza degnare di uno sguardo Alex che invece mi fissa.>>>>>>>
(Ora ci sarà un salto temporale che macchina del tempo levati proprio, devo andare avanti scusate)
siamo a una sera prima del serale,quindi se facciamo i conti diciamo che dopodomani c'è il serale.Mi metto il pigiama e finalmente sono pronta per andare a letto.
Vado a dare la buonanotte ad Alex e Hobi, e dopo, visto che mi aspetta sempre fuori dal dormitorio, Erik.
Io e lui in questi giorni abbiamo costruito un rapporto davvero fantastico e pieno di bei ricordi.
Gli auguro di vincere davvero perché è un bravo ragazzo.Erik:"buona notte"dice sorridendomi.
Si avvicina e mi bacia la guancia,come sempre.
Yn:"notte"dico ridacchiando.
Entro nel dormitorio e vado nel mio letto.
Mi sdraio ma sento una strana sensazione come se fosse una serata no, che non andrà bene.A risvegliarmi dai miei pensieri è Serena.
Serena:"tutto ok? hai una brutta cera"sussurra sorridendomi.
Yn:"si tutto ok tranquilla"
Serena:"come dici tu...sembri un po' nervosa o ansiosa...sicura che sia tutto ok?"mi sussurra guardandomi negli occhi.
Le sorrido e annuisco.
Mi augura buonanotte sorridendomi e dopodiché si mette a dormire.>>>>>>>>>>
Maria:"mi spiace ma Yn non cel'hai fatta...i giudici hanno dato i loro voti per l'eliminazione diretta e tu sei stata votata..devi andare a casa...mi dispiace"dice sorridendo malinconica.
Mi piego in due e sento delle braccia cingermi la vita e sussurrarmi qualcosa per poi baciarmi dolcemente le labbra mentre sonori applausi si alzano nello studio.
Apro gli occhi pieni di lacrime e vedo...
Yn:"Luigi?"Sento delle braccia scuotermi violentemente.
Apro lentamente gli occhi e vedo Alex davanti a me con uno sguardo tristissimo.
Alex:"Yn?Sei sveglia?" sussurra.
Yn:"che hai?Perché sei cosi triste eh?"chiedo alzandomi.
Alex:"puoi essere sincera con me..devo chiederti una cosa".
Annuisco mentre mi stropiccio gli occhi ma mi fermo subito appena sento...Alex:"Cosa c'è tra te e Luigi?"
ANGOLO AUTRICE
CAPITOLO CORTO!
SCUSATEEEEEE
STAI LEGGENDO
Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...
Dla nastolatków"prima avevo un solo sogno...ora ne ho due, e sono stati entrambi esauditi <3"