8.

96 4 2
                                    

Yn:"Alex,cosa siamo noi adesso?"

Alex:"tu cosa vuoi essere?"mi risponde sorridendo.
Yn:"umh...i-io.."sussurro non sapendo cosa dire.

Prendo coraggio e mi avvicino, attaccato le mie labbra alle sue.
Alex sorride e ricambia il bacio facendolo diventare più passionale e dolce.

Mi stacco sorridendo.
Yn:"dimmi che ti basta come risposta"sussurro guardando i suoi occhi e dopo le sue labbra che si muovono.
Alex:"mh..non ancora"sussurra ribaciandomi.
Sorrido sulle sue labbra e ricambio.
Si stacca e mi guarda negli occhi.

Alex:"tanto so che aspettavi questo momento da un sacco...no?"mi chiede sorridendo.
Non capendo a cosa si riferiva faccio una faccia confusa.
Ridacchia e mi risponde.
Alex:"Lee yn, la mia migliore amica" occhiolino "vorresti diventare la mia ragazza"dice sorridendo.

I miei occhi che stavano già iniziando a lacrimare, buttano giù lacrime salate.
Gli salto addosso e mi abbraccia fortissimo.
Mi sento al sicuro tra le sue braccia.

Alex:"Y-"lo interrompo.
Yn:"sisisisisisisisisi sssssiiiiiiiiiii e ancora siiiiii infinitivamente si Alex io ti amo e si voglio essere la tua ragazza"dico commossa ridendo.
Alex:"ora sono il ragazzo più felice del mondo, mi rendi così felice"dice ridendo.

Mi alza il viso con due dita e...
Mi bacia
di nuovo.

...

Hobi:"e poi?"mi chiede invitandomi a continuare.
Yn:"beh..ho detto sì"dico sorridendo e sognando ancora di vedere i suoi occhi che incontrano i miei.
Hobi:"wow...si vede che sei innamorata persa"dice guardandomi.
Yn:"si vede troppo? ora stiamo insieme sto sognando"dico sorridendo.
Hobi:"se lo viene a sapere Luigi...sei morta HAHAHHA" fa una pausa per ridere.
Yn:"nah mi capirà,i sentimenti sono i miei e decido io cosa farne,con chi stare e come comportarmi"dico sicura.

Ma non sapevo che qualcuno stava ascoltando la nostra discussione...

SERENA'S POV
Mentre stavo andando in salotto per riposarmi dopo l'allenamento sento delle voci.
Mi avvicino e sento la voce di yn e quella di suo fratello.
Yn:"si vede troppo? ora stiamo insieme sto sognando"
Hobi:"se lo viene a sapere Luigi...sei morta HAHAHHA" fa una pausa per ridere.
Yn:"nah mi capirà,i sentimenti sono i miei e decido io cosa farne,con chi stare e come comportarmi"

Decido di entrare e salutare entrambi.

Serena:"ei raga come va? Yn devo parlarti di una cosa importante"dico tutto d'un fiato.
Yn:"ok arrivo"
Saluta il fratello e viene con me in bagno,dove le telecamere non ci sono.

Serena:"allora?dove sei stata per tutta la mattina eh?"chiedo sorridendo.
Yn:"i-io...in camera con..Hobi"dice.
Abbassa la testa e riesco a capire che mente.
Serena:"LO SAPEVO STAI MENTENDO..TIENI LA TESTA ABBASSATA"dico vittoriosa.
Yn:"ma che palle...non dirlo a nessuno"fa una pausa "ero con Alex e..ci siamo...messi insieme"sussurra arrossendo.
Serena:"wow...siete l'unica coppia in casetta"dico sorridendole.
Yn:"ma io ti ho vista con Albe"dice sorridendomi maliziosa.
Serena:"si ma stavamo solo parlando.."dico sentendo le guance accaldarsi un pochino.
Yn:"ora devo andare a parlare con una persona...scusa"dice.

Forse ho capito anche chi...

Serena:"aspetta ma...perché Luigi se lo sa dovrebbe arrabbiarsi?"chiedo curiosa.
Yn:"oh non so perché..ma quando ci ha visti in sala ballo c'era rimasto male per non so che motivo..ora vado"dice salutandomi.
La lascio andare e torno dalla persona con cui ero prima.

Serena:"Albe"

YN'S POV
Dopo essere uscita dal bagno decido di andare da Alex per stare un po' insieme a lui ma mi ritrovo davanti un ragazzo.

Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora