TERZA PERSONA'S POV
Gli alunni,strane quattro di loro,si sedettero nella scalinata,collegati alla televisione.
Tutti erano ansiosi di vedere i risultati di quella serata,chi resterà e chi uscirà.
Soprattutto, c'è una ragazza tra loro,molto ansiosa e preoccupata per l'amore della sua vita.
Continua a ripetersi che andrà tutto bene,e sa che è così ma qualcosa dentro di lei non fa altro che dire che è alla fine della storia,senza un 'felici e contenti'.
Prima che Alex andasse via,Yn lo tranquillizzo dicendo che andrà tutto bene.
Ma come poteva risultare credibile se lei è la prima a essere preoccupata?Sissi:"Ei amica...stai tranquilla"dice sussurrando parole dolci all'orecchio dell'amica che non riusciva a percepirle dall'ansia.
Come primo alunno andò...Alex.
In quel momento,appena lei lo vide,senti il cuore battere forte,in un modo che mai aveva sentito.
Pregava in tutte le lingue,soprattutto italiano e coreano,che il ragazzo superasse quella situazione e arrivasse anche lui allo stesso traguardo come il suo in modo da poterlo superare insieme.
Se lo aveva chiamato per primo vuol dire che l'avrebbero eliminato subito o è il primo a passare?.Yn:"ti prego"sussurra a se stessa.
Appena lo sfondo della tv diventa d'oro,una lacrima di gioia solca la guancia della ragazza mentre si vede il suo ragazzo sorridere imbarazzato.
Appena la felpa è pronta,lui corre verso essa, immaginando che davanti a lui ci fosse la ragazza.Dopo qualche minuto,torno al posto per poi tornare alla casetta dove la sua ragazza lo aspettava impaziente.
...
Maria:"Dario..mi dispiace"disse Maria.
Yn:"tranquilla Sissi... è tutto ok"disse lei cercando di tranquillizzare la sua amica che prima tranquillizzava lei.
Sissi:"povero Dario i-io non so come riuscirò a..a vincere"dice tra le lacrime.Si sente bussare alla porta.
Yn e Sissi andarono ad aprire trovando tutti i ragazzi con la felpa dorata e..Sissi:"Dario.."sussurrò.
Il ragazzo guardo la fidanzata,sapendo che non era un addio ma un semplice arrivederci.
Sissi decise che mentre gli altri festeggiavano,lei voleva stare con Dario che doveva prendere tutto e andare....
Yn:"non puoi capire che ansia che avevo,Sissi come prova"dice tra le lacrime.
Mentre Alex la abbraccia,lei scoppia in un pianto liberatorio mentre anche il ragazzo,versa un paio di lacrime vedendo piangere la ragazza.
Alex:"siamo alla fine e ci siamo arrivati assieme...ma lo sai meglio di me che vincerà solo uno di noi"sussurra all'orecchio della ragazza.
Lei annuisce lentamente mentre continua a piangere.
Yn:"Alex...promettimi che anche se finirà tutto...male o bene,tu starai sempre con me e non mi abbandonerai mai...ti prego"dice staccandosi dall'abbraccio guardando lui in viso.
Lui le sorride, e come risposta,si avvicinò lentamente e bació le labbra di lei,che aspettava da tanto tempo questo momento.
Dopo due buoni minuti si staccarono e si abbracciarono come se non ci fosse un domani,lei nelle braccia di lui e lui nelle braccia di lei,mentre si sussurravano parole dolci come "ti amo" "non lasciarmi" e altro.
La nottata passo così,attaccati finché non fu il momento di salutare il lodo fidato e buon compagno,Dario.
Pianti,abbracci e baci ci furono quella sera.
Quella sera uscì anche il ragazzo che Sissi amava.
Prima di uscire,disse per l'ultima volta quella parola che piaceva tanto sentire a lui: "ti amo"....
YN'S POV
LA MATTINA SEGUENTE
Per tutta la sera,Sissi non disse niente.
Cadde nella tristezza più assoluta.
Ho cercato di avvicinarmi qualche volta ma niente,non diceva niente.Stamattina,fu l'ultima a svegliarsi.
Mentre io e Alex stavamo sul divano a guardare la tv,sentimmo dei passi.
C'eravamo solo noi due in quel momento perché gli altri si allenavano e noi,oggi,avevamo deciso di passare tutta la giornata insieme,come volevamo dall'inizio.
Alex:"forse è-"lo interrompo.
Yn:"Sissi sei tu?"urlo cercando di farmi sentire.
Sento un 'si' molto triste e stanco.
Guardo Alex e dallo sguardo e dal suo sorriso capisco che è il momento di alzarmi.
Mi alzo e vado in cucina,vedendo Sissi seduta sul tavolo con la testa bassa.
Yn:"Sissi...come stai?"le chiedo avvicinandomi piano.
Lei si gira lentamente.
Posso vedere i suoi occhi gonfi e rossi a causa del pianto.
La guardo dispiaciuta e vedo che ricomincia a piangere.
Yn:"mi spiace"dico sedendomi vicino a lei.
Lei annuisce e si alza,facendo alzare anche me.
Mi guarda per un attimo e si butta totalmente su di me,per abbracciarmi.
Ricambio subito quell'abbraccio bisognoso di affetto.
Sissi:"io non mi fermerò di certo adesso che sono arrivata qua....lo farò per me..per te amica mia..e per Dario"dice nell'abbraccio.
Inizia a respirare regolarmente,segno che si è calmata un po'.
Ci stacchiamo e la guardo in faccia mentre lei mi sorride,ringraziandomi con quel sorriso.
Le accarezzo la spalla.
Sissi:"ora vado ad allenarmi,così tu e Alex starete da soli...vi sento"dice facendo un occhiolino malizioso alla fine.
Abbasso lo sguardo imbarazzata.
Lei ridacchia e se ne va.
Alex:"com'è andata?"chiede arrivando da dietro.
Mi abbraccia.
Yn:"bene...ci sono riuscita finalmente"dico vittoriosa.
Lui ridacchia e torniamo sul divano....
La giornata passa tranquillamente e velocemente,mentre io e Alex ci diamo baci e coccole a volontà.
Arrivano le 6 e decido di cucinare un piatto coreano.
Mi alzo dal divano mentre Alex mi segue e andiamo in cucina.
Non ha ancora capito.Alex:"perché siamo in cucina?"chiede confuso.
Ridacchio e decido di rispondergli.
Yn:"stiamo per fare un piatto coreano che facevo con mio fratello da piccola,quando mia sorella morì..era il suo piatto preferito"dico sentendo pian piano un vuoto dentro di me.
Sento delle braccia che mi abbracciano da dietro,e un fiato caldo sul mio collo.
Sorrido sapendo chi è.
Alex:"lo faccio volentieri se lo facevi anche tu.."dice con voce calma.
Annuisco e prendo due grambiuli.Yn:"al lavoro allora..."dico alzando i grambiuli.
Dopo che me lo metto,guardo in giro e quando ho trovato tutti gli ingredienti,alzo le maniche della felpa.....
HOBI'S POV
Finalmente,alle sette e mezza,finisco il mio allenamento.
Doveva finire qualche ora fa ma ho voluto prolungare perché volevo essere pronto.Dopo aver preso il borsone,esco dalla sala, trovando però tutti a parlare a cerchio e in mezzo una persona.
Mi avvicino e..
Hobi:"Sissi stai meglio?"chiedo guardando la ragazza in mezzo.
Lei annuisce contenta.
Sissi:"grazie a Yn"dice contenta.
Sorrido al pensiero che mia sorella sia un distributore di allegria.
Parliamo per un po' e dopo tutti insieme decidiamo di tornare in casetta.
Mi accorgo che...Hobi:"ma Yn e Alex sono insieme?"chiedo sorridendo maliziosamente.
Sissi si gira e mi sorride.
Sissi:"esatto..ho pensato la stessa cosa"dice ridacchiando.
Sorrido anche io e torno alla strada.Sissi:"che buon odore".
Mi concentro sul odore e sento un buon odore di...
Hobi:"il cibo preferito di Seulgi"sussurro sorridendo.
Sissi:"come?"chiede non avendo capito.
Rispondo 'niente'....
TERZA PERSONA'S POV
Appena i ragazzi entrarono nella sala da pranzo, quell'odore di cibo coreano inondò le loro narici,facendoli diventare affamati.
In meno di cinque minuti tutti si ritrovarono a tavola,pronti per cenare.
Yn:"grazie per mangiare questo cibo fatto da me e Alex,sono felice"dice lei contenta.
Si alza,col bicchiere in mano.Yn:"ai finalisti!"
Tutti:"ai finalisti!!".
ANGOLO AUTRICE
EILAAAA!!
OGGI DUE AGGIORNAMENTI!
LOVE UUUU💜💜
STAI LEGGENDO
Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...
Teen Fiction"prima avevo un solo sogno...ora ne ho due, e sono stati entrambi esauditi <3"