1.Introzudione

1K 9 0
                                    

CIAO A TUTTI!
Allora,ho iniziato una nuova storia perché avevo voglia.
Io la faccio,se vi piace bene sennò niente.
Vi avverto che ovviamente non ci saranno smut perché è una storia realistica se permettete.
buona lettura spero vi piaccia🫶🏻

Mancano solo due posti e ci sono un sacco di concorrenti ancora...chi entrerà?
Maria:"passiamo al prossimo concorrente,Lee Hobi entra pure"annuncia Maria.
Sorrido a mio fratello e gli auguro buona fortuna.
Arriva nel palco e riesco a vedere le sue azioni dal televisore posizionato dietro le quinte.

Hobi:"salve Maria"chiede sorridendo.
Maria annuisce e mio fratello continua.
Maria:"ho qua la tua presentazione" dice sorridendomi.
Annuisco e inizia a leggere.
Maria:"mi chiamo Lee Hobi e ho origini coreane,ho una sorella che è qua dietro le quinte per l'audizione e spero di entrare per realizzare il mio sogno più grande. Ballare è l'unico modo in cui riesco a esprimere i miei sentimenti da quando ho 5 anni.
Oltre a ballare nel tempo libero mi piace scrivere canzoni e cantarle, ma non mi ritengo migliore nel canto piuttosto che nel ballo"dice ricevendo un sonoro applauso.
Maria:"perfetto,direi di iniziare"dice sedendosi.
Dopo qualche secondo annuncia il momento d'inizio.
Maria:"musica"dice sorridendo.

Parte la musica e Hobi inizia a ballare con molta energia e felicità che continua a fare le espressioni mentre balla.
Lui ama ballare,proprio come me.

...

Finisce la canzone e con lei anche mio fratello che si ferma e viene inquadrato dalla fotocamera mentre sorride.
Io sono il contrario di Hobi.
Non amo sorridere,sono molto timida,amo ballare (in questo siamo uguali),siamo versatili entrambi,io ho vinto a Corea's got talent e lui no HSHAAHAHA.

Ascolto i professori.

Celentano:"sei molto bravo,e anche se non rientri nel mio stile,puoi andare lo stesso"dice sorridendo.
Lorella:"già lo credo anche io,la canzone che hai ballato è molto difficile e vedo che hai fatto una coreografia tutta tua"dice sorridendo guardando per bene mio fratello.
Vedo Rudy che alza la mano come quando a scuola vuoi il permesso per parlare.
Maria:"parla Rudy sentiamo"dice ridendo.
Rudy:"allora,intanto sei molto bravo,sei davvero un ballerino splendido e versatile come dice la maestra Celentano.Io sono del canto e non posso dire se entri o no ma volevo solo chiederti il motivo per cui hai scelto il ballo piuttosto che il canto"dice guardando mio fratello.
Hobi:"beh,rappo e canto anche ma preferisco ballare,mi spiace"dice ridendo.
Rudy:"vabè,ti avrei fatto entrare molto volentieri.Ciò vorrà dire che faremo molte gare di canto anche se fai ballo"dice sorridendo.
Hobi:"certo!Grazie mille"dice sorridendo.

Io,a contrario di mio fratello,non so cantare bene come lui.
Maria:"sei dentro!"dice sorridendo.
Hobi:"GRAZIEE"dice correndo per prendere la maglia.
Decide il posto dove andare a sedersi mentre si sente un sonoro applauso.

Maria:"andiamo avanti,ora c'è una concorrente particolare.Abbiamo appena sentito che Hobi ha una sorella,eccola sua!Lee Yn!"dice mentre applaudono tutti.

Sospiro forte e varco la soglia della tenda guardando il grande pubblico intorno a me applaudire e dopo guardo i giudici.
Hanno tutti gli occhi puntati su di me.
Aiuto potrei morire tipo ora.

Maria:"bene"dice sorridendo.
Le sorrido aspettando che legga la mia presentazione.
Maria:"mi chiamo Lee un e ballo da tutta la vita e credo che il mio destino sia ballare,io sono nata per ballare.
Sono venuta qui perché volevo realizzare il mio sogno e vincere ma anche se solo entrassi per me sarebbe già vincere.
Spero che mi accetterete per quello che sono,non ho molta autostima in me ma credo nelle mie capacità di ballo,non estetica.
Mio fratello è già su,sono molto felice per te approposito"dico ridendo mentre guardo verso la direzione di mio fratello.

Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora