LUIGI'S POV
Abbiamo appena finito la "riunione" coi giudici e credo,che se tutto andrà bene,riuscirò ad avere una squadra con dentro Yn perché ha delle buone capacità.
Per adesso stiamo andando di nuovo in casetta per parlare in gruppo e non vedo l'ora.
Ho deciso che starò vicino a lei, sia per parlare e sia a tavola quando mangiamo.
Riuscirò a convincerla che io sono migliore di quello che sembra e che posso cambiare come piace a lei.Ma- c'è sempre un ma- prima in studio è venuta da me una ragazza molto carina.
Carola mi sembra si chiami.
Qualche pensierino c'è lo farei.YN'S POV
Siamo finalmente tornati in casetta.
Quando quella ragazza si è avvicinata a Luigi mi sono sentita strana, ma non ho ben capito cosa mi è successo esattamente.Ho voglia di stare con mio fratello adesso, per chiarirmi le idee.
Mi giro intorno cercandolo ma invece di trovare lui trovo Alex che mi si butta addosso.Alex:"io voglio sentire come CANTI"dice allegro.
Yn:"OH NO"dico andando nel panico.Alex fa un'espressione allegra...che carino oddio.
Yn:"oddio santo"sussurro guardando il suo sorriso.HA QUELLE STRA CAZZO DI FOSSETTE CHE MADONNA
Alex:"che c'è?"chiede sorridendo.
Y:"niente"dico girandomi dall'altra parte.
Alla fine mi convince e andiamo nei dormitori femminili.
Saliamo sul mio letto e decidiamo però di cantare insieme.
Mette Shadow di Lady Gaga e Bradley Cooper e iniziamo a cantarla.
Io le parti femminili e lui quelle maschili.
Io non sento come canto...non mi sono mai sentita dall'esterno.
Solo che a un certo punto, quando dovevamo cantare insieme al ritornello, non sento più la voce maschile vicino alla mia.
Guardo Alex e vedo che mi sta guardando incantato.
Mi fermo e lo guardo.
Ci guardiamo per un lasso di tempo e...vedo che Alex inizia ad avvicinarsi lentamente a me.
Mi avvicino di più.Mentre la canzone continua.
Sembra un sogno.Sposto lo sguardo alle sue labbra rosee e mi avvicino sempre di più.
Sto per baciare Alex..ma è davvero quello che voglio?
Arriviamo a pochi centimetri di distanza e ci fermiamo.
Ci guardiamo labbra e poi gli occhi.
E di nuovo...labbra e occhi.
Sorrido,non riesco e rimanere seria con lui.
Sorride anche lui e sento il mio cuore sciogliersi alla vista di quelle fottutissime fossette.Alex:"non sei male a cantare, anzi sei bravissima..davvero brava"sussurra sulle mie labbra.
Il suo fiato caldo mi sfiora le labbra, facendomi rabbrividire.
Yn:"g-grazie"dico sorridendo.
Alex:"Yn io..non ho mai baciato nessuna oltre a te"sussurra.
Yn:"sei la mia prima volta anche tu" sussurro in risposta.
Alex:"potremo fare una prova?"sussurra sorridendo.
Yn:"si"rispondo felice.Tutto d'un colpo azzeriamo le ultime distanze.
Ci diamo un bacio nelle labbra.
Si stacca subito.
Alex:"mh..sanno di cioccolato"dice ridacchiando.
Yn:"sarà la barretta di prima"sussurro.
Alex:"ora andiamo,si chiederanno dove siamo finiti"dice alzandosi.
Mi dà la mano per aiutare ad alzarmi
e usciamo dalla stanza.Spero solo che le telecamere siano disattivate.
Sentiamo una voce appena usciamo.
Maria:"ragazzi,tutti in sala prove grazie".
Yn:"andiamo"dico convinta.
Alex:"si"dice sorridendo.Ma lo fa apposta che continua a sorridere???
Andiamo ognuno nella propria sala,io in quella del ballo e lui nel canto.
Finalmente vedo mio fratello.Hobi:"ma eccoti"mi viene incontro.
Yn:"non ti trovavo più HAHAH"dico.
Hobi:"dai andiamo"dice ridendo con me.Oggi avevo semplicemente addosso il top nero e i pantaloncini, come le altre.
Per essere più comode.
Prima di cominciare l'allenamento mi tolgo la felpa che avevo addosso visto che è imbarazzante girare coi pantaloncini e il top.Andiamo avanti al vetro che è a metà della stanza e dietro vediamo c'è Elena che fa l'allenamento.
Elena:"allora...cominciamo ragazzi"dice sorridendo.
Iniziamo quindi l'allenamento iniziando con dei movimenti con la testa,poi le braccia,gambe e ci mettiamo per terra.
Stendiamo le gambe e dopo aver fatto altri esercizi e anche una mini corsetta sul posto,iniziamo a fare una coreografia alla cavolo per vedere a che livello arriviamo.Elena:"molto bene..abbiamo finito con questa"dice andando a mettere un altro CD nella cassetta.
Sentiamo bussare alla porta e vediamo entrare i professori del canto.
I prof del ballo invece sono dietro al vetro con elena che ci guardano.Zerby:"i ragazzi hanno finito,mi chiedevano se potevano vedere i ragazzi mentre ballavano"dice sorridendo.
Entrano dei ragazzi e dopo vedo Alex..quanto è figo dio mio...
Si siedono per terra e io lo guardo imbarazzata sia perché avrò tutti i capelli in disordine ma anche perché non volevo mi vedesse vestita così, ma poi cominciamo con l'altra canzone.È una canzone pop,molto bella.
Iniziamo a ballare secondo le mosse di Elena e finisce ancora la canzone.
Dopo altre tre canzoni finalmente finiamo.
Elena, dopo aver corretto qualche mossa un po' di tutti, prende parola.Elena:"bene direi che per oggi basta così,domani iniziarete a fare gli allenamenti per la vera edizione"dice sorridendo felice.
Prendo tutte le mie cose ma decido di non mettere la felpa, fa anche fin troppo caldo adesso, perché ho appena finito di ballare e sono sudata.
Esco dalla sala seguita da qualcuno...
Luigi:"sei stata davvero bravissima Yn"dice sorridendomi.
Yn:"grazie Gigi"dico sorridendo.
Luigi:"adoro quando mi chiami così"dice.
Prima di andare mi dà un bacio nella guancia e sento le guance andare a fuoco.Perché mi batte il cuore?
Che sta succedendo?Hobi:"hey tutto bene?"mi chiede da dietro.
Serena:"che ha?"chiede.
Sissi:"yn ci sei?"
Hobi:"Yn?"
Yn:"s-sto bene...a-andiamo.."dico riiniziando a camminare.
Vedo Serena che viene alla mia destra e Sissi alla mia sinistra.Iniziamo a parlare di allenamento e altro ma non riesco a togliermi dalla testa quel bacio..
Quel suo bacio...
inaspettato.Ma ce n'è uno che non lo batte nessuno...
Quello di-LUIGI'S POV
Le do un bacetto e mi giro,vedo Alex guardarmi malissimo.Geloso?
Vado verso di lui e gli sorrido.
Luigi:"ciao alex"dico sorridendo.
Luigi:"oggi è una giornata stupenda,non credi?"dico sorridendo ancora di più.
Alex:"fantastica"dice sorridendo.Ma non era incazzato due secondi fa?
È successo qualcosa che non ha detto...forse con Yn?!?Luigi:"Alex,cosa hai fatto con yn oggi?"chiedo guardandolo curioso.
Vedo che le sue guance assumono un leggero colore rosso..
Brutto segno.Alex:"abbiamo solo parlato.."sussurra.
Luigi:"e di che?"chiedo.
Alex:"non penso che lei voglia che te lo racconti"dice guardandomi dritto negli occhi.
Luigi:"dai non fare il bambino,dimmelo e basta.
Non ti sentirà da qua"dico indicando dove si trovava yn, ormai lontana sia da me che da lui.
Mi giro verso di lui e nega con la testa e va avanti,verso Hobi.Questo ragazzo mi nasconde qualcosa e io lo scoprirò.
STAI LEGGENDO
Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...
Teen Fiction"prima avevo un solo sogno...ora ne ho due, e sono stati entrambi esauditi <3"