24.

47 2 1
                                    

OK SCUSATE PER L'ASSENZA.
SONO STATA OCCUPATA.
SONO ANCHE IN VACANZA.
SE QUESTO CAPITOLO L'HO GIÀ POSTATO,PERDOMATEMI.
LO TOGLIERÒ.
IN CASO CONTRARIO,LO LASCIO PERCHE NON MI RICORDO HAHAHAHAHA.

BUONA LETTURA ;)

Yn:"bene...vattene,io rest-"vengo interrotta dalle...

Dalle sue labbra sulle mie.

ALEX'S POV
Siccome non smetteva di parlare,ho unito le nostre labbra in un bacio a stampo.
Appena mi stacco,lei abbassa lo sguardo visibilmente imbarazzata mentre io le alzo lo sguardo con le dita e le sorrido.
Alex:"non devi imbarazzarti cosi con me.."dico sorridendo cercando di essere il più dolce possibile.
Yn:"è imbarazzante non riesco a essere arrabbiata con te"dice alzando il viso.
Le sorrido.
Alex:"anche io piccola"sussurro baciandola di nuovo.

E passiamo il pomeriggio così,baci e coccole.
Finalmente.

...

IL GIORNO DEL SERALE
LA SERA
Mentre mi vesto e allaccio la camicia,sento delle braccia dietro di me che mi abbracciano da dietro.
Alex:"ei"la saluto.
Yn:"ei..mi annoio"annuncia con la guancia appoggiata alla mia schiena.
Alex:"preparati no?Tra meno di due ore c'è il serale.Allenati"dico cercando di convincerla.
Si sente silenzio per un po' e dopo mi risponde.
Yn:"ma il volevo le coccole oppa"dice con tono stanco.
Ormai,sono abituato a sentirla parlare nella sua lingua madre.
E ho anche imparato alcuni termini.
Alex:"mh...ok ora arrivo,fatti trovare nel letto"dico finendo di allacciare la camicia e le do un bacio veloce a stampo.
Annuisce e si allontana,mentre io finisco di vestirmi per bene.

...

Appena entro,sento delle urla compiaciute.
Yn:"uh che uomo"dice sorridendo maliziosamente.
Sorrido e mi sdraio vicino a lei.
Lei come al solito è vestita con un pantaloncino,top neri e una giaccia stavolta verde acqua.
Alex:"ma che carina"dico guardando il suo corpo disteso.
Lei mi sorride e comincia a mettersi vicino a me,appoggiando la sua schiena al mio petto.
Yn:"ho freddo"sussurra piano,facendomi capire di abbracciarla,cosa che faccio volentieri.
Yn:"grazie Alex,ti amo"sussurra ancora una volta.
Alex:"ti amo anche io piccola coreana"dico con tenerezza.
Lei ridacchia dolcemente mentre inizia a accarezzarmi le braccia che stanno intorno alla sua vita mentre io le accarezzo o fianchi.

Alex:"allora...quante coreografie hai organizzato?"chiedo curioso.
Yn:"nove,solo nove"dice con tono triste,come se non fosse una cosa positiva.
Alex:"e perché lo dici così?"chiedo confuso.
Yn:"perché mi sembrano pochi...vabè comunque...tu quante canzoni?"chiede alzando lo sguardo per guardare me,ma lo abbassa subito visto che non vede niente tranne che il mio mento.
Sorrido per la tenerezza di questa scena e le rispondo.
Alex:"sette canzoni"rispondo tranquillo.
Yn:"SOLO SETTE?!"chiede con voce acuta.
Annuisco,visto che lo sente dal movimento del mio mento da sopra,risponde.
Yn:"Boh mi sembra strano...forse dovevo fare anche io canto"dice ridacchiano.
Rido anche io e decidiamo di alzarci per andare verso la nostra prossima tappa.

Il serale.

....
YN'S POV
Eccoci qui...come sempre.
Ansia dell'eliminato che si fa sentire,presente.
Ansia di essere eliminati,presente.
Ansia che la persona che ami o qualsiasi altra a cui vuoi bene sia eliminata,presente.
Ansia in generale? ASSOLUTAMENTE PRESENTE.

Sto letteralmente morendo di ansia.

Ci sono molte possibilità che verrà eliminato uno della squadra Zerby Celentano ma anche che verrà eliminato uno della nostra.
Sento le mani che mi tremano.
A un certo punto,un calore.
Guardo le mie mani e vedo un'altra mano sopra le mie.
Alzo lo sguardo per vedere di chi siano quelle mani.
Yn:"Alex.."sussurro guardandolo negli occhi.
Alex:"ansia?" mi chiede.
Annuisco lentamente mentre lui mi sorride dolcemente cercando di calmarmi.
Alex:"andra tutto bene,fidati".
Gli sorrido mentre mi avvicino velocemente per dargli un bacetto sulle labbra.

Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora