Driiiiin...Driiiiin...Driiiiiiiiiiiiiin...
Sta sveglia ogni volta...non si può mai dormire.
Mi guardo intorno...non c'è nessuno (?).
Perché il dormitorio femminile è completamente vuoto?Guardo la sveglia..
Sono le...13:48?!?!?!
HO DORMITO COSÌ TANTO!?!?Non faccio in tempo a realizzare la situazione che mi ritrovo davanti un Alex mezzo addormentato ma sorridente.
Yn:"mano male che ci sei almeno tu"dico ridacchiando.
Sorride e si sdraia.
Yn:"stanco?"sussurra mentre mi metto vicino a lui.
Alex:"un po'..."dice con la voce impastata dal sonno.
Ridacchio alla scena e decido di sdraiarmi un po' con lui....
Christian:"secondo me Yn"
Alzo la testa non appena sento il mio nome.
Guardo il ragazzo e faccio una smorfia come per dire 'non è vero', stavamo parlando del ballerino più bravo tra di noi, e lui mi guarda con un broncio troppo carino.
Faccio un verso tenero e lui ridacchia.
Rido anche io.Con Christian abbiamo stretto buonissimi rapporti,quasi come Erik ma non proprio.
Siamo amici...amici stretti ecco.
Ho deciso di stargli vicina dopo che Mattia, il suo migliore amico o fratello visto che erano molto uniti, è uscito prima del serale.
Con Mattia non parlavo quasi mai ma mi sembrava una persona simpatica.
Secondo me doveva almeno arrivare al serale,se lo meritava era davvero bravo.Era anche un bel ragazzo.
MA CHE STO PENSANDO?!
Però è vero...
Si ma non posso dire queste cose,sono fidanzata
Alex:"Yn?Ci sei?"sento una voce.
Mi risveglio dai miei pensieri e vedo che Alex mi sta a due centimetri dalla faccia.
Tutti gli altri parlano, mi sembra di essere sola con Alex.
Mi da un bacio sulle labbra abbastanza svelto e poi ricomincia a parlare con i ragazzi.Anche lui lo vedo meno in difficoltà con le persone...forse lo sto cambiando?
In meglio...
Io non lo posso aiutare con l'autostima perché se sono la prima a non averla sarebbe inutile però anche io sto migliorando per merito di Alex, e credo sia anche merito di...di Luigi.Si, è anche merito suo.
Perché ogni volta che sono in sala prove e sento che non c'è la posso fare, lui, quasi sempre, rinuncia alle SUE prove per venire ad aiutarmi a esprimere le mie emozioni senza timidezza o paura e anche ad avere molta più autostima di me dicendomi cose dolci.
Adesso che so tutta la verità della storia delle parole dolci,sono più tranquilla ma allo stesso tempo ho paura che mi baci e io non riuscirei a fermarlo e tradirei Alex...ma non ci devo pensare perché credo che riuscirò a fermarlo se dovesse succedere.Siccome è da un po' che non parlo con gli altri,decido di andare da mio fratello invece di fare scena muta.
Mi alzo e dico ad Alex che sarei andata da Hobi.
Lui annuisce non molto convinto ma non capisco perché..vabè.
Inizio a incamminarmi solo che quando sono davanti al dormitorio maschile sento una voce femminile...
Chi è questa?
Con chi sta parlando?Decido di sentire cosa dice.
"perché preferisci lei a me...io ti amo Luigi lo capisci o no?"
"tu mi piaci ma non quanto lei, devi lasciarmi del tempo per capire chi amo davvero tra te e Yn.."appena sento il mio nome sento una strana sensazione dentro di me, anche a causa della voce che stava parlando.
Non faccio in tempo in spostarmi che sento dei passi e la porta si spalanca rivelando...Yn:"Carola? Perché piangi?"le chiedo in preda al panico.
Carola:"non ti interessa,scusa"dice sorpassandomi.
La guardo confusa ed entro nel dormitorio.
L'unica cosa che vedo è Luigi con le mani tra i capelli seduto al bordo del letto e con delle lacrime che gli solcano il viso.
STAI LEGGENDO
Alex - 𝘜𝘯 𝘴𝘰𝘨𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰...
Teen Fiction"prima avevo un solo sogno...ora ne ho due, e sono stati entrambi esauditi <3"