1 mese dopo
Denise'pov
Siamo tornati a Londra da quasi un mese e mi devo ancora abbituare alle temperature fredde della mia città natale, con David va tutto bene e da quella volta che abbiamo fatto l'amore senza preservativi siamo stati più attenti per evitare un eventuale gravidanza anche perché io sono ancora a rischio da quella volta, ogni notte io spero che non sono incinta perché per ora voglio divertirmi.
Ora sono nel cortile della scuola ed aspetto David che mi venga a prendere e spero si sbighi perché fa un freddo della madonna e poco più la c'è il gruppo dei "popolari" che io tanto odio perché sono senza cervello, mente sono intenta a giocare con il telefono uno dei popolari più precisamente Nicolas con gruppo a seguito si avvicina a me sinceramente per sfottere.
N:"Ehiii Horan come va la vita?"
Io:" Cosa vuoi? " gli rispondo freddamente
N:" Potrarti a letto"
Io:" Povero illuso continua a sperare"
Si avvicina un altro membro del gruppo, sta volta una ragazza che si chiama Annabelle se non mi sbaglio.
A:" Sappiamo che sei fidanzata con il figlio di Louis Tomlinson! Come è a letto quel bonazzo?"
Io:" Senti gallina non so dove tu voglia arrivare ma sappi che David non si tocca"
A:" Lo vedremo"
Sto per rispondere ma l'arrivo di una macchina che più che fermarsi frena di botto attira la nostra attenzione e dalla macchina scende David con un sorriso a 32 denti che con la calma do sto mondo si avvicina a me e prendendomi per i fianchi mi porta via facendo rosicare tutte le oche che lo posso solo sognare.
Una volta in macchina le nostre labbra si scontrano in un bacio poco casto che dura un paio di minuti e poi lui riparte a tutto gas.
D:"Amore devo dirti una cosa!"
Io:" Dimmi"
D:" Ti andrebbe di iniziare una carriera da modella per Louis Vuitton?"
Louis Vuitton? Dio sarebbe un sogno e non posso farmi sfuggire questa magnifica occasione perché dopo tutto io amo quella marca e se posso mi compro sempre qualcosa.
Io:" Si si si si voglio provarci"
D:" Benissimo! Ora andiamo in agenzia che ti vuole parlare proprio Louis Vuitton! "
Io:" Ma devo avvisare i miei.....sono ancora minorenne e potrebbero incavolarsi"
D:" Già fatto tutto io! Prossima meta Louis Vuitton!"
*Nel azienda*
Siamo nella hall di questo imponente palazzo e tutto qui è di lusso e tutti sono perfettamente educati e sanno cosa devono fare, io mi sento un po fuori posto ma poi vedo una donna avvicinarsi a me con un sorriso ed io le sorrido timida mentre David sembra sicuro di se.
X:" Salve siete i signori Tomlinson ed Horan?"
Io:" Si siamo noi"
X:" Prego segutemi"
Facciamo come dice e ci troviamo in un ascensore enorme dove sicuramente portano i vestiti o le attrezzature per le sfilate
X:" Signorina è davvero il suo sogno diventare modella?"
Io:" Certo! Ma come mai la domanda?"
X:" Perché molte ragazze prima ci dicono di si e poi vedono che è stressante e ci mollano"
Io:" Non si preoccupi cercherò di sopportare"
La signora mi sorride dolcemente ed io mi tranquillizzo parecchio, dopo qualche minuto di ascensore le porte si aprono e vengo condotta davanti ad una porta enorme con il nome "Mrs Vuitton" solo a leggere quel nome mi vengono i brividi, tra qualche secondo potrò fare un colloquio con il fondatore della ditta ed il ciò mi incute un po di timore.
Molto timidamente faccio scontrare la mia mano con il legno della porta, sento dal altra parte della porta una voce alquanto roca che mi dice di entrare, mi volto sorrido a David e poi entro.
Io:" Salve"
Vuitton:"Prego signorina si accomadi"
Faccio come mi viene detto e mi siede alla poltrona difronte a lui che mi sta osservando dalla testa ai piedi.
Vuitton:" A prima vista il suo corpo è perfetto signorina Horan"
Sorrido timidamente e sono sicura di essere diventata rossa come un pomodoro.
Io:" La ringrazio signore"
Vuitton:"Per favore dammi del tu"
Io:"Come desidera"
Vuitton:" Allora se firmerà il contratto lavorerà con noi per cinque anni, se non li piace il lavoro o fa qualcosa di sbagliato sarà libera di andare via, il contratto prevede viaggi per tutto il mondo, tutti i nostri accessori gratuiti ma soprattutto lei non dovrà superare i 50 chili se non in un eventuale gravidanza"
Io:" Certo! Per me va bene"
Vuitton:" Bene firmi qui e qui ed una delle nostre"
Do una veloce occhiata al contratto e poi firmo, il signor Vuitton mi sorride, mi porge una copia del contratto e mi da l'appuntamento a domani, io esco e subito comunico a David la notizia.
Hope'pov
È passato un mese da quando abbiamo di avere un altro bambino, a giorni sapremo se abbiamo fatto centro, ora sono nella cucina che preparo il pranzo per tutti dato che è il nostro anniversario di matrimonio e verrano tutti a pranzo, mentre sto lavando i gamberetti una fitta mi colpisce nel basso ventre e di conseguenza urlo facendo correre la domestica Johanna con aria preoccupata.
J:"Tutto apposto signora?"
Io:" Tutto ok e per favore chiamami per nome! "
La vedo annuire e torna nel salotto a finire di preparare la tavola ed io torno a pulire i gamberetti ma poco dopo devo andare in bagno a causa della nausea che si imposessa di me.
Arrivata in bagno vomito un po e quando mi alzo guardo il calendario e vede che 15 giorni fa doveva essermi venuto il ciclo ed automaticamente sorrido perché abbiamo fatto centro, dal cassetto sotto lo specchio tiro fuori un test che ho preso qualche giorno fa, seguendo le istruzioni lo faccio.
Louis'pov
Sono tornato a casa dopo essere andato in una campagna per girare un video clip per il nostro nuovo cd, quando entro in casa trovo la tavola imbandita perché oggi festeggeremo con i ragazzi l'anniversario del matrimonio, giro un po per casa ma non trovo da nessuna parte la mia adorata moglie e così chiedo alla domestica.
Io:" Johanna dove è Hope?"
J:" Signore sua moglie è andata in bagno"
Annuisco e mi dirigo verso il bagno che si starà sicuramente preparando per il pranzo ma quando apro la porta la trovo a far il test di gravidanza e di conseguenza sorrido come un cretino, senza far rumore vado da dietro e l'abbraccio facendola spaventare.
H:"Ma sei scemo? Mi hai fatto prendere un colpo!"
Io:"Scusami amore! Allora qual è il risultato?"
H:"Non ho il coraggio di vedere! Vedi tu!"
Mi passa il test ed io prima le sorrido e poi lo vedo e c'è una linietta verde segno che è incinta, la guardo e lei capisce solo dal mio sorriso da ebete.
H:" Ma è fantastico"
Io:" Saremo dei genitori modello e non li faremo mancare niente a questa creatura"
H:"Dio ho paura di non essere al altezza! I nostri figli come la prenderano?"
Io:" Hope guardami! Sarai una mamma fantastica ed i nostri figli accetteranno questa creatura"
Ci abbracciamo e poi facciamo scontrare le nostre labbra per un bacio lungo ma casto che dura qualche minuto finché il campanello ci fa staccare e sia io che lei ancora increduli della notizia iniziamo a prepararci per poi scendere giù dai nostri ospiti.
STAI LEGGENDO
You and i [LT]
RandomLei Hope Lassandro ma non sa che il suo cognome in realtà è Malik. Un giorno conoscerà suo fratello Zayn Malik il cantante dei One Direction e forse con uno dei cinque ragazzi più desiderati del pianeta avrà un futuro insieme?