CAP.6 PRIMA TAPPA LONDRA

1.1K 37 0
                                    

Oggi è iniziato il where we are tour,sono così felice ma l'idea di seguirli per tutto il tour mi rende la ragazza più fortunata del mondo, miglioni di ragazze vorrebbero essere al mio posto.

Dopo pranzo andiamo tutti alla O2 arena di Londra,non ci sono mai stata ma so che è enorme, una volta entrarti io rimango a bocca aperta, è molto più grande di quanto pensavo

Zayn:" chiudi la bocca altrimenti entraro le mosche"

"Simpatico"

Durante le prove io e le altre ragazze siamo sedute in prima fila, le loro voci sono magnifiche ma loro sono dei grandi cretini, si lanciano oggetti e modificano le canzoni rendendole orribili, ogni tanto mentre loro sono sul palco da fuori si sentono le fan che cantavano e che urlavano e pensare fino a poco fa sognavo anche io di avere il biglietto tra le mani.

Finite le prove andiamo tutti nel backstage perché i ragazzi si devono preparare e inoltre sono entrate le fan che se li avrebbero trovati sul palco al loro ingresso sarebbe successo il fini mondo.

"Forza ragazzi si va in scena" disse Paul apparendo dal nulla e facendo spaventare tutti.

Noi ragazze accompagnate da Paul andammo in prima fila per assistere al concerto, io ero emozionata mentre le altre erano sedute accanto a me ed erano tranquille, al improvviso parti la base di move delle little mix e poco dopo arrivarono sul palco le ragazze che avevamo il compito di aprire il concerto.

Finito il concerto andammo nel backstage , io andai subito a congraturarmi con i ragazzi, appena cinque minuti dopo la fine del concerto andammo tutti a casa.

Niall:" Ragazzi io ho fame"

Demi :" Pizza per tutti"

Dopo cena giocammo ad obbligo verità, fu molto divertente perché alcuni obbligi erano davvero assurdi, durante tutto il gioco non mi erano toccati obbligi assurdi ma nel ultimo giro Louis fu obbligato da Harry a baciarmi, io divenni rossa come un peperone ma devo ammettere che fu il bacio più bello della mia vita.

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora