Hope' pov
Non ho fatto in tempo a chiudere la chiamata che la porta si è aperta ed è entrato quello stronzo tutto incazzato, ha in mano la sua frusta e credo che mi picchiará dopo quello che ho fatto
X:" come cazzo ti sei permessa a chiamare a quello e dirli dove siamo e di venirti a prendere"
Io:" Perché non staro con te un minuto di più! Meriti solo di marcire in carcere."
Zayn'pov
Dopo aver ricevuto la chiamata da Hope che ci ha detto dove si trovava io e Louis ci siamo precipitati a salvarla, dalla voce si vedeva che stava male noi dobbiamo aiutarla prima che sia troppa tardi.
Nel giro do cinque minuti ci siamo messi in macchina e siamo partiti ma prima siamo andati dalla polizia e li abbiamo chiesto do seguirci cosi quello stronzo sarà arrestato, abbiamo seguito le indicazioni che ci ha dato Hope e siamo arrivati in una casa abbandomata, ero totalmente al buio ma nel seminterato c'era una luce e si sentiva qualcuno che uralva per la paura ed era senza dubbio una ragazza e un secondo che era un uomo.
Louis'pov
Con l' aiuto dei poliziotti abbiamo apreto la porta e ora ci stiamo diridendo nel seminterrato, non vedo l'ora di riabbracciare la mia Hope che mi è mancata un sacco.
Siamo quasi arrivati alla stanza dove c'è la mia povera ragazza, ci dividevano solo un paio di metri ma all'improvviso sentiamo un colpo di pistola e iniziamo a tenere il peggio non so cosa farei se li fosse successo qualcosa di grave, forse non ne lo perdonerei mai.
Quando apriamo la porta rimango a bocca aperta, quel verme ha sparato ad Hope che ora è a terra e sta perdendo molto sangue, i poliziotti hanno arrestato quello stronzo e Zayn ha chiamato un ambulana mentre io sono difianco ad Hope e spero che si riprenda, il suo corpo è tutto ricoperto di lividi.
*10 minuti dopo*
Zayn'pov
L' ambulanza è arrivata, Louis è andato con loro mentre io torno a casa ad avvertire li altri del accaduto e poi andiamo tutti in ospedale.
Io:" Ragazzi sono a casa"
Tay:" Come sta Hope"
Io:" Male! Quel bastardo li ha sparato in prossimità della gamba e ha perso molto sangue! Ora è in ospedale se volete andiamo ora altrimenti domani"
Tutti:" Ora"
Ci dividemmo in 3 macchine e partimmo per andare da mia sorella e da Louis.
STAI LEGGENDO
You and i [LT]
RandomLei Hope Lassandro ma non sa che il suo cognome in realtà è Malik. Un giorno conoscerà suo fratello Zayn Malik il cantante dei One Direction e forse con uno dei cinque ragazzi più desiderati del pianeta avrà un futuro insieme?