*1 anno dopo*
Hope'pov
È passato un anno da quando ci siamo sposati e tante cose sono cambiate,i piccoli sono delle vere pesti ma ne io ne Louis riusciamo più a farme a meno.
Anche Niall e Cesca si sono sposati e ora aspettano un bambino mentre Harry si è messo con Ariana Grande perché Tay lo ha tradito ,Zayn e Perrie anche loro aspettano un figlio e per ultimo Liam è ancora con Sophia e ora convivono in una casa poco lontano da noi.
Vengo distratta dai miei pensieri dai piccoli e da Louis che fanno un casino assurdo e sono appena entrari in camera
Jade:" Amma vegliati!
David:" Amma"
Io:" Sono sveglia piccoli! Andiamo a fare colazione e poi andiamo a comprare i vestiti per stasera"
J e D :" Siiiiiii mamma è veglia"
*pomeriggio*
Louis'pov
È stato faticoso trovare dei vestiti per stasera ma sono ora sono soddisfatto, saremmo tutti molto belli.
Io ho preso un paio di pantaloni neri con una camicia bianca e la giacca sopra e le mie amate vans, Hope ha preso un abito lungo verde acqua, per Jade abbiamo preso un vestitino rosa e per David un paio di pantaloni bianci e una maglietta dello stesso colore anche lui con le vans come me.
Abbiamo appena pranzato e i bambini si sono addormentati mentre noi siamo sul divano a non far niente
Hope:" Non andiamo agli ema da un sacco! Ma devo dire che sono preoccupata per i piccoli"
Io:" Sarà una nuova esperienza ed andrà tutto bene!"
Hope:" Lo spero" e le nostre labbra si unirano in un bacio molto romantico che fu interotto da Jade che era scesa piangendo e salendo in bracca a me
Io:" Piccola cosa succede? "
J:" Paura"
Hope:" Vieni con me che ora ti do una caramella"
*Sera*
Hope'pov
Alle 21 dobbiamo essere sul red capret e sono le 19:50, se non ci muoviamo non arriviamo in tempo
Io:" Louis preparati tu e David e io mi preparo con Jade"
Lou:'okkk"
Dopo 50 minuti sia io che Jade siamo pronte e scendiamo di sotto dove ci sono tutti.
J:" amma sei bellissima"
Io:" Anche tu piccola"
Una volta al piano di sotto saluto tutti prendo Jade in braccio e ci dirigiamo in macchina dove tutti diciamo cose senza senso ma diciamo anche ai piccoli dove stiamo andando.
Dopo 10 minuti siamo arrivati e scendono prima i ragazzi seguiti da noi ragazze e ci incamminiamo verso il red carpet dove ci aspettano migliaia di paparazzi e fan che urlano il nome del loro idolo nella speranza di avere un autografo, David è in braccio a Louis e si nasconde nel suo collo mentre Jade mi ha dato la mano e sta camminando al mio fianco facendo mille domande.
Superato il red carpet entriamo nello studio dove si sarebbe tenuti li ema e un ragazzo ci indica il nostro tavolo che si trova sotto il palco e un po alla volta ci sediamo nel attesa che la cerimonia abbiamo inizio.
*30 minuti dopo*
Louis'pov
Gli ema sono appena iniziati, la presentatrice è Iggy Azalea che prima di iniziare si è esibata con Fuck Love la sua nuova canzone che mi piace particolarmente.
Dopo l'esibizione tutti hanno applaudito, sul palco la raggiunta Rita Ora è hanno dato inizio alle varie premiazioni, la prima categoria è Best Hip-Hop la seconda è Best Band
Iggy :" Ora la categoria Best Band! I nominati sono: 5sos, Ecosmith,The Vamps e One Direction!
Rita:" Vince questo premio i ONE DIRECTION"
Appena abbiamo sentito il nostro nome siamo andati sul palco a ritirare il premio, le nostre fan sono davvero incredibile quando si tratta di farci vincere qualche premio
Zayn:" Grazie a tutti! Siete fantastici!
Tornati a posto sono venuti tutti a congratulasi con noi!
David:" Papi perché hai vinto quello?"disse indicando il premio che aveva Liam
Io:" Perché le persone ci vogliono bene!"
A fine serata avevamo vinto già 3 premi e ora dovevamo esiberci con Steal My Girl e siamo andati dietro le qiunte per prepararci
Jade:" Papi voglio venire con te"
Io:" Rimani con la mamma e David! Papà sa sul palco e lo puo vedere da qui!
Jade:" Noooooooooo!"disse con le lacrime
Non potendo resistera a quel faccino dolce la presi in braccio ma subito dopo vole venire anche David e mi rassegnai portandoli con me, una volta dietro li dissi di fare i bravi e di stare vicino a me e subito dopo senti Iggy chiamrci.
Hope'pov
Louis sul palco con i piccoli in braccio era troppo bello, tutti i paparazzi presenti guardavano lui ma per fortuna le telecamere inquadravano tutti.
Mentre si esibivano Jade scese da in braccio a Louis e corse da Zayn che la prese sulle spalle e da parte del pubblico parti un appluso fortissimo e non oso pensare le fan a casa che stanno assistendo a questa scema come saranno contente.
Tornati a casa ci cambiammo , lasciammo i piccoli nella stanza e una volta sul letto ci siamo addormentati.
*Spazio Autrice*
Ciaooooooooo! Grazie per le visualizzazione! La storia è quasi finita! Non so quanti capitoli scrivo ancora, al massimo 5! Ma non vi libererate facilmente di me perché ho iniziato una nuova storia!
STAI LEGGENDO
You and i [LT]
RandomLei Hope Lassandro ma non sa che il suo cognome in realtà è Malik. Un giorno conoscerà suo fratello Zayn Malik il cantante dei One Direction e forse con uno dei cinque ragazzi più desiderati del pianeta avrà un futuro insieme?