CAP.41 18 YEARS LATER

597 22 2
                                    

*18 anni dopo*

Louis'pov

Sono già passati 18 anni da quando sono nati Jade e David mentre Deborah ha 16 anni e mezzo,il tempo è volato e non me ne sono neanche reso conto.

Il matrimonio con Hope va a meravigliosa e non litighiamo mai invece la band resiste ancora dopo ben 24 anni di carriera, le nostre fan sono fantastiche ci seguano da quando ci siamo formati senza mai abbondonarci.

Anche i matrimoni dei ragazzi vanno a gonfie vele, Niall e Cesca hanno due figli che si chiamano Denise e Alexander Horan, Zayn e Perrie come noi tre figli Megan,Greg e Katy Malik, Liam e Sophia hanno due maschi Pier e Alessandro Payne per finire ci sono Harry e Ariana con due figli Samantha e Mark Styles.

Oggi è il compleanno di Jade e David che compiono 18 anni, loro pensano che ci siamo dimenticati del loro compleanno ma non è assolutamente vero,  li stiamo organizzando una festa a sorpresa dove ci saranno tutti i loro amici e incontrerano i loro cantanti preferiti

J-De:" Buongiorno Papi"

Io:" Giorno bellissime"

H:" Oggi io e le mie ragazze andiamo a fare shopping mentre tu con David vai dove ti pare"

J-De:"Shoppinggg"

Jade'pov

Oggi compio 18 anni ma nessuno si è ricordato di farmi li auguri apparte le fan di papà e le mie amiche della azienda di moda dove lavoro come modella, oggi con mamma e mia sorella andiamo a fare shopping ma non è una novità dato che ci andiamo spesso al centro commerciale però voglio passare una giornata con le due persone che stimo di più.

Una volta al centro commerciale ci dirigiamo subito nei negozi di grandi marche ed iniziano a provarci tutte e tre dei vestiti fantastici con delle scarpe altrettanto belle ma ogni tanto qualche ragazza ci interrompe chiedendoci una foto,  io non sono mai stata abbitiata a tutto ciò e devo dire che non sono una ragazza viziata perché papà con i suoi amici fanno parte della boyband più amata del pianeta e mamma è una top model anzi io mi rendo conto di essere fortunata e cerco di aiutare anche nelle cose più piccole chi ha meno di me e per fortuna anche mia sorella e mio fratello sono come me altrimenti non so se li avrei sopportati.

Dopo ben 3 ore al centro commerciale decidiamo di tornare a casa con poche buste questa volta,  Deborah ha preso solo un vestitino e delle scarpe, mamma ha preso dei pantaloni a zampa d'elefante mentre io un vestito blu semplice.

Nel viale di casa insieme a noi c'erano anche papà e David che tornavano anche loro da non so dove e il mio amato papà aveva un sorriso smagliante che mi mette sempre di buon umore

P:" Dove sono andate le mie principesse?"

D:" Al centro commerciale papi"

Quando abbiamo aperto la porta abbiamo trovato tutti i ragazzi con oe le loro famiglie che ci aspettavamo a casa con delle buste enormi accanto a loro

Mamma:" come siete entrati?"

Zio Zayn:" Ho le chiavi di scorta della casa di ognuno di voi"

Harry:" Dammi le chiavi di casa mia ladro"

Zio:" Devi prendermi" disse iniziando a correre per tutta casa seguito da Harry che urlava come un pazzo, david non ha perso tempo ed ha iniziato a fare un video con il suo magnifico iphone 6 bianco che ividio tanto

Da:"Ora lo pubblico sui social network così le directioner potranno vedere i loro pazzi idoli di un tempo"

Zio:" Cosa devi fare? "

Da:" Caricare il video su internet"

Zio:" Ok"

E fu un detto fatto, il video raggiunse in pochi minuti milioni di visualizzazione e commenti dolci

Papà:"  Ragazzi a prepararvi"

Lo guardamo male ma poco dopo siamo saliti al piano di sopra e sui nostri letti abbiamo trovato dei pacchi enormi con un biglietto

Auguri piccola Jade! Oggi compi 18anni e io non me ne sono neanche reso conto, a causa del lavoro che mi ha tenuto in giro tanto tempo e poche erano le volte che siete venuti con me.
Se a volte sono stato un pessimo padre ti prego scusa ma non volevo,  da ora sarò il padre migliore

AUGURI PICCOLA♥♥♥♥

Apro il pacco e trovo al interno un biglietto aereo per Miami, non ci posso credere che andrò nella città dei miei sogni, da quando avevo dieci anni volevo andarci come una cretina sono rimasta incantata al biglietto per un tempo illimitato finché la  porta di camera non si è aperta facendo entrare David tutto felice

D:" Ma ti rendi conto che andremo una settimana  a Miami?"

Io:" Ancora no  se devo dire la verità"

Mammy-Papy:" Piccoli siete felici?"

Io:" Grazie mille! "

D:" È un sogno"

*Sera*

David'pov

Appena abbiamo finito di prepararci hanno fatto bendare sia me che Jessica e ci hanno fatto salire in macchina per andare non so dove e l'agitazione mi sta mangiando vivo, spero almeno che sia una bella festa e sia presente la ragazza che mi piace altrimenti non sarebbe bella senza di lei, la fortunata è la bellissima Denise ho una cotta per lei da quando avevo quattordici anni ma come un coglione non ho mai avuto il coraggio di dirglielo e me ne pento perché non passa giorno che non penso a lei e quando non sono con lei sento un vuoto dentro,  mio padre mi ha detto che devo dirglielo ma non so cosa mi blocca e ho paura che lei mi rida in faccia.

La serata sta andando benissimo e mi sto divertendo tanto, Denise è fantastica e non si è allontanata da me e ho deciso che ora ci allontaniamo da tutto e una volta per tutte glielo dico

Io:" Denise vieni con me?"

D:" Certo

Denise'pov

Siamo nel giardino della sala,David sembra molto teso come se dovesse dirmi qualcosa di importante, ma non penso che lui provi qualcosa per me e non penso sia questo il motivo per cui mi ha fatto uscire.

Da:"Denise ti devo parlare!"

Mi limitai ad annuire e ci siamo seduti sulle sdrio sul bordo della piscina

Da:"  Ci conosciamo da una vita intera e ti ho sempre considerata come una buona amica ma negli ultimi due anni ho capito che non sei solo una semplice amica e ho iniziato a provare qualcosa di profondo per te! Vuoi essere la mia ragazza? "

Io:" Si david voglio esserlo"

Non ci furono altre parole da parte sua e le nostre labbra si sono unite in un bacio lungo e passionale tanto desiderato da entrambi

Da:"Ti amo"

Io:" Anch'io ti amo"

E con questo le nostre labbra si sono nuovamente unite in un vero bacio, il mio primo bacio in 17 anni.

Scusatemi per il mega ritardo ma sono stata impegnata.

I personaggi ora sono i figli dei nostri idoli,e devo dire che mi sembrava strano scrivere papà o  mamma al posto di Louis,Hope ecccc.

Cosa ve ne pare della coppia David e Denise?

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora