Hope'pov
È già un mese che siamo a casa nostra, oggi Louis con i ragazzi sono a lavoro per il nuovo cd e quindi sono sola a casa e sto seduta sul divano a guardare la tv ma all'improvviso mi è venuto un crampo alla pancia mi alzo dal divano e salgo di corsa le scale per arrivare al bagno, appena arrivata mi sono inginocchiata sul wc e ho rilasciato anche l'anima, quando ho finito la mia attenzione è andata a finire sul calendario e ho visto che avevo una settimana e mezza di ritardo nel ciclo e ciò mi sorprende molto dato che è sempre puntuale e detto ciò mi vesto e vado in farmacia.
X:" Di cosa ha bisogno?"
Io:" Un test di gravidanza"
Tornata a casa corro subito in bagno e seguendo le istruzioni faccio il test , dopo 5 minuti lo tolgo e vedo che ci sono due liniette, questo vuol dire solo una cosa ovvero che sono incinta.
* Pranzo*
Hope' pov
Ancora non ci credo che sono incinta ma ora non dico niente a Louis e gli altri, oggi pomeriggio vado dal medico e se lo conferma stasera che dobbiamo andare dai ragazzi lo dico a tutti.
Louis:" Amore sono tornato"
Io" Bentornato"
Louis:" Perché sei cosi di buon umore? "
Io:" Cosi! Non vedo l'ora di essere tua moglie"
Louis:" Anch'io non vedo l'ora! Oggi vado dinuovo in studio e poi vado direttamente a casa dei ragazzi! Tu vieni?"
Io:" Non vengo in studio perché ho un impegno e ci vediamo direttamente a casa dei ragazzi:
Louis:" Che impegno?"
Io:" Non te lo dico! E ora baciami altrimenti non mangi"
Louis:" Agli ordini mia regina"
* Pomeriggio*
Louis'pov
Sono in studio e davvero speravo che Hope veniva con me, le altre ragazze ci sono tutte ma lei non e mi sento lo stupido. Ma cosa aveva da fare di più importante?
Zayn:" Terra chiama Louis"
Io:" Ditemi ragazzi!"
Harry:" Ma cosa ti prende? E da quando sei arrivato che non ci stai proprio ascoltando"
Io:" Scusatemi"
Niall:" Problemi con la tua futura moglie? "
Io:" Nooo! E solo che oggi quando sono tornato li ho chiesto se voleva venire in studio con me e mi ha detto che aveva una cosa più importante da fare e sarebbe venuta direttamente stasera da voi"
Liam:" Non ti viene in mente dove potrebbe essere andata?"
Io:" no! Non ho idee"
Zayn:" Qualsiasi cosa sia sono sicuro che non ti deluderà"
Hope'pov
Sono nella sala d'attesa del medico che mi ha consigliato Trishia la mia vera madre e sto aspettando, io sono la prima per fortuna e tra non molto mi chiamerà
X:" La signorina Malik"
Io"Eccomi"
X:" Benvenuta! cosa la porta qui da me?"
Io:" Oggi ho scoperto di essere incinta attraverso un test ma vorrei essere sicura con un ecografia"
X:" Prego si stenda su quel lettino e si alzi la maglia"
Dopo aver fatto come mi aveva detto inizia a passare sulla mia pancia un oggetto molto strano con sopra un gel molto freddo
X:" Signorina lei è incinta di due mesi"
Io:" Si può vedere quanti sono? "
X:" Non vuole venire con il suo ragazzo? "
Io:" No, ne lo dica ora"
X:" I bambini sono due ma non ne sono sicuro all 100% ma le probalità sono molto alte"
Io:" okkk! La ringrazio"
X:" Ci rivediamo tra due mesi"
Io:" Certo"
Accidenti sono due i bambini e sicuro sono rimasta incinta poco dopo il compleanno di Nello, chissà come la prenderanno i ragazzi secondo me li verrà un infarto a causa delle troppe notizie
STAI LEGGENDO
You and i [LT]
RandomLei Hope Lassandro ma non sa che il suo cognome in realtà è Malik. Un giorno conoscerà suo fratello Zayn Malik il cantante dei One Direction e forse con uno dei cinque ragazzi più desiderati del pianeta avrà un futuro insieme?