CAP.52 ANCHE FIN TROPPO FACILE

338 12 0
                                    

Thomas'pov

Stamattina i miei occhi si son aperti prestissimo perché voglio cercare di capire che cosa è successo ieri tra Deborah ed il suo aggressore e capire chi era e cosa voleva.

Essendo davvero presto circa le 07 del mattino mi faccio una doccia con calma e con altra calma mi vesto con una semplice tuta e vado a fare colazione e con mia sorpresa trovo la famiglia Tomlinson al completo, cerco di non farmi notare ma fallisco perché il fratello di Deborah stava guardando nella mia direzione e così poi si avvicina.

D:"Ehi ciao! Tu sei il famoso Thomas?"

Io:"In persona"

D:"Mia sorella non fa altro che parlare di te! Ma cosa è successo di preciso?"

Ci uniamo al tavolo della sua famiglia e dopo essermi presentato racconto tutto quello che so.

Louis:' Chi può essere stato? Tu non hai idee?"

Io:"Vuoto assoluto signore"

Louis:"Chiamani Louis, non farmi sentire vecchio"

Io:" Va bene"

Finito di mangiare tutti vanno in ospedale mentre io con David restiamo in hotel e con l'autorizzazione dei proprietari del hotel prendiamo le telecamere di sorveglianza estraiamo da dentro il cd dove viene registrato tutto e lo inserisco nel pc

Nel video si vedeva chiaramente che l'aggressore non era solo ma bensì con due suoi amici di cui una ragazza, i volti non li riesco a distinguerli ma dalle voci una è quella della mia ex r ne son sicuro come la morte ma per le altre due solo dubbi.

Rimattiano la telecamera al suo posto e poi decido di tendere una trappola alla mia ex perché mi deve dire tutto quello che c'è da sapere.

Ci incontriamo in un bar nel centro di Parigi e lei come se niente fosse cerca di baciarmi.

Che troia!

Ovviamente lei avendo acqua al posto del cervello si lascia fregare da me e confessa tutto dalla A alla Z.

Ma che razza di ragazza avevo fino a due mesi fa?
Neanche l'amavo e ci stavo insieme solo perché io ero il ragazzo popolare e lei la ragazza popolare nella scuola.
Le cazzate di noi adolescenti! Cosa possiamo farci?

Io:'Gemma allora ammetti di essere stata tu ad aver quasi ucciso Deborah?"

G:"Sì sono stata io! Lei non è la tua tipa ideale e poi mi sentivo delusa dalla nostra rottura e dovevo far qualcosa!"

Parla come se nulla fosse, dio dammi tu la pazienza.

Io:"Brava brava, ora lo dirai alla polizia e comunque ip non ti ho mai amata, era tutta una recita"

G:"Io non dirò proprio niente a nessuno perché lei si meritava di morire! Però ti piaceva venire a letto con me?"

Io;" Bhe ci sapevi fare"

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora