Deborah'pov
Voglio svegliarmi da questo maledetto coma ma non ci riesco, non ne posso più di tutto ciò io devo svegliarmi perché davanti a me ho una vita piena di avventure che aspettano di essere vissute.
Per la miglionesima volta provo ad aprire questi maledetti occhi e questa finalmente è la volta buona, giro leggermente la testa per cercare di capire se nella mia stanza c'è qualcuno ma niente sono da sola.
Poco dopo la porta viene aperta da un infermiera che probabilmente è venuta per controllarmi e quando mi vede sveglia i suoi occhi si spalancano
X:" Bensvegliata signorina"
Io:" Da quanto sono in coma?"
X:" Ormai 5 giorni e se non si svegliava entro stasera avremmo staccato le macchine"
Ohh merda sono andata vicina alla morte!
Dopo svariati controlli finalmente mi liberano da tutti i fili e mi permettono di alzarmi per sgranchirmi le gambe.
Hope'pov
Stasera staccherano le macchine che tengono in vita mia figlia, mi sento una madre di merda se solo penso che sto per perdere mia figlia.
Louis con David sono tornati a Londra avanti ieri per degli impegni ma stasera saranno di nuovo qui, ora io con mia figlia Jade stiamo andando al ospedale nella speranza che Deborah si svegli.
Indosso un semplice paio di Jeans e una maglia che copre la mia pancia, si sono incinta di un bel maschietto da quattto mesi ormai e siamo tutti felici di ciò.
Arrivati al ospedale c'è un infermiera se non sbaglio quella che si occupa di Deborah che ci sorride ma non come gli altri giorni un sorriso tirato bensi un sorriso sincero.
Jade:" Cosa ha da sorridere?"
Io:" Non so amore"
Quando siamo dietro la porta della stanza io esito un po prima di aprire ma Jade poi lo fa al mio posto e quello che vediamo e la cosa più bella del mondo, c'è Deborah seduta al letto che mangia un cornetto e vede la tv, i miei occhi automaticamente si riempiano di lacrime ma di felicità.
D:'Mamma, Jade"
Io:' Piccola che bella sorpresa"
Jade:" Sorellina finalmente ti sei svegliata"
Non risponde ma tutte e tre ci uniamo in un abbraccio di famiglia, poco dopo sentiamo altre due paia di braccia unirsi, quando ci stacchiamo vedo con piacere che sono Louis e David
Louis:"Piccola ben svegliata"
Deborah:" Sono felice anche io, voi avete da dirmi tante cose" per prima cosa guarda me e sorride " qui c'è un fratellino o sorellina?"
Io:" Fratellino"
*Pomeriggio*
Deborah'pov
Oggi sono stata finalmente dimessa e torneremo tutti a Londra, quella magnifica città mi è mancata tanto e non vedo l'ora di tornare e la cosa che più rende felice e che Thomas mi ha invito ad uscire domani sera perché ha qualcosa di importante da dirmi.
Arrivati al aeroporto dalla entrata privata riservata a chi possiede un aereo privato o hai vip il jet di papà attera immediatamente, anche questo è proprio come me lo ricordavo bianco con sul lato destro la scritta One Direction.
Arrivati a Londra dal entrata privata del aeroporto ci sono i paparazzi che sicuramente vogliono mie notizie che non avranno mai, tutti noi gli passiamo davanti con il minivan che ci porterà a casa.
Arrivati a casa vado subito in camera mia dove su letto trovo un enorme pacco con un biglietto.
Ciao bellissima♥
Domani sera ti aspetto sotto casa alle 20, in questo pacco c'è un piccolo regalo per te♥
Thomass
Sorrido felice, sistemo la valigia e poi mi metto nel letto a vedere colpa delle stelle e verso mezzanotte mi addormentato.
STAI LEGGENDO
You and i [LT]
RandomLei Hope Lassandro ma non sa che il suo cognome in realtà è Malik. Un giorno conoscerà suo fratello Zayn Malik il cantante dei One Direction e forse con uno dei cinque ragazzi più desiderati del pianeta avrà un futuro insieme?