CAP.10 SEI BELLISSIMA

894 30 1
                                    

Hope'pov

Sono appena scesa nella hall e ho trovato i ragazzi che erano rimasti a bocca aperta al mio arrivo,il mio sguardo andò subito a finire su Louis era cosi bello che per poco non mi veniva un infarto,dopo aver salutato i ragazzi andammo in auto e ci dirigemmo verso il ristorante.

Il tragitto non era molto lungo e arrivammo in soli dieci minuti ma il viaggio in auto fu silenzioso perché Louis era concentrato alla guida,una volta arrivati il ragazzo mi venne ad aprire lo sportello dell'auto e mi prese per mano ed entrammo nel ristorante che era molto piccolo ma molto elegante, mi sentivo un pesce fuor d'acqua ma cercai di godermi la serata.

*Dopo cena*

Una volta pagato uscimmo dal ristorante e andammo verso la macchina per tornare in centro, il viaggio al contrario di prima non fu silenzioso ma parlammo della serata,appena abbiamo raggiunto il centro di Parigi Louis mi ha bendato e mi ha preso la mano e mi ha portato da qualche parte, non riuscivo a capire dove eravammo diretti e cosi inizia a farli domande ma non ottenni risposte molto convincenti ma sapevo che non sarei rimasta delusa.

Ad un certo punto sempre mentre ero bendata ci fermammo e Louis si allontanò per due minuti e dopo di che salimmo due gradini e poi fummo lanciati in aria,riuscii a capire solo che avevamo preso un ascensore che si fermo solo dopo qualche secondo dalla partenza.

Scesi dall ascensore la benda cadde via dai miei occhi e rimasi senza parole quando vidi dove mi aveva portato Louis.

Louis'pov

Era arrivato il momento tanto atteso e cosi decisi di richiamare la sua attenzione verso di me

"Hope ti ho portato qui perché ti voglio dire una cosa! Vuoi essere la mia ragazza? "

Hope'pov

"Vuoi essere la mia ragazza? " non sapevo se avevo sentito bene oppure stavo sognando ma la richiesta da parta di Louis di una mia risposta mi fece capire che non era un sogno

"Si voglio essere la tua ragazza " dissi con le lacrime agli occhi e all ' improvviso sentii le labbra di Louis posarsi sulle mie, erano cosi morbide e sapevano di menta, un sapore buonissimo che mi faceva impazzire, ed inoltre il bacio era molto passionale e desiderato da parte di entrambi e semprava che non volevammo staccarci ma fummo costretti perché i nostri respiri erano sempre più irregolari, appena ci staccammo riuscimmo solo a sorriderci e decidemmo di tornare in hotel felici e contenti come non mai.

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora