CAP.38 PROBLEMA

570 19 0
                                    

Hope'pov

*Qualche mese dopo*

Oggi pomeriggio io e Louis dobbiamo andare dal medico per fare un controllo, sono incinta da 7 mesi e mezzo e fin ora sta andando tutto bene.

Durante il tragitto per andare al ospedale sento un piccolo dolore al basso ventre ma non ci faccio molto coso dato che non è la prima volta che mi capita, una volta arrivati in ospedale ci dirigiamo verso lo studio del medico e aspettiamo in sala d'attesa dove incontriamo alcune fan.

X:" La signorina Malik"

Mi alzai di scatto dalla sedia e fui colpita da un lieve giramento di testa e per non cadere dovetti aggraparmi a Louis,una volta dentro mi stendo sul lettino aspettando il medico.

X:"La sua gravidanza sta procedendo nel migliore dei modi"

L:" Grazie al cielo! "

X:"Anzi ho parlato troppo presto!

A quelle parole l' agitazione prese il sorpavento in me ed iniziai a preoccuparmi che la nostra piccola avesse qualche problema

X:" Signorina lei ha la placenta bassa e sua figlia è podalica!"

Io:" Cosa possiamo fare? " dissi ormai sul punto di piangere

X:" Niente! Lei deve stare a riposo e non fare assolutamente niente, il prossimo mese e mezzo non deve alzarsi dal letto per nessun motivo! Per il parto le faremo il cesario"

H:" a cosa andrei in contro se non sto un mese e mezzo a letto?"

X:" Mi dispiace dirlo ma andresti in contro ad un emoragia che potrebbe causare l' aborto"

H:" ok!"

*A casa*

Louis'pov

Non è stata certo una bella notizia però poteva andare anche peggio, appena siamo entrati a casa lo presa a mo di sposa e lo portata nella nostra camera da letto

H:" Per un mese e mezzo a letto! Non è possibile! "

Io:" è un bel pò di tempo ma non ti lascieremo sola"

Una volta in camera lo poggiata sul letto  lo aiutata a indossare il  pigiama

e poi lo messa sotto le coperte

Io:"Piccola ora vado a prendere i bambini da tua madre"

H:" Vengo anch'io"

Io:" Hai sentito quello che ti ha detto il medico? "

Non riceetti risposta perché si limito ad annuire sbuffando ma non possiamo certo rischiare che succeda qualcosa alla piccola.

Hope'pov

Mentre Louis era fuori io non potendo fare niente affero il telefono e digito il numero di Perrie per avvisarla della situazione e dirle che stasera non posso andare al centro commerciale con lei e le ragazze

*Al telefono*

P:" Ehiii bellissima! Pronta per andare a fare shopping stasera?"

Io:" Veramente non posso più venire"

P:" Cosa è successo? "

Io:" il medico ha detto che devo stare per un mese e mezzo a letto perché ho la placenta bassa e la piccola è podalica! Se non starò a letto potrei avere un emoragia ed un aborto"

P:" Ma è terribile!  Ora avviso le altre e stasera veniamo tutti da te!

*La sera*

Louis'pov

I bambini ora stanno vedendo i cartoni nella nostra stanza e io ed Hope stiamo con loro e stiamo aspettando i ragazzi che vengano a farci visita.

H:" Oggi il tempo non passava più!  Figurati questo mese e mezzo,  sarà un inferno!"

Io:" Ma è per una buona causa!" Dissi baciandola sulle sue bellissime labbra ma non durò tanto perché il campanello, la mia bellissima moglie testarda ha provato ad alzarsi ma io lo bloccata fulminandola con lo sguardo.

Z:" La mia sorellina preferita come sta?"

H:" Non mi lamento ma poteva andare meglio"

Li-Ni:" Sarà una bella sfida restare a letto un mese e mezzo"

H:" Passerà"

La serata passò in modo allegro e ci siamo divertiti tanto, i bambini si sono addormentarmi sul nostro letto e io e Zayn li abbiamo messi a letto.

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora