CAP. 13 SEI MIA

776 25 0
                                    

Hope'pov

La festa di Louis è finita e siamo tornati a casa, lui non ha perso tempo a sistemare le cose si è immediatamente messo sotto le coperte.

Dopo aver sistemato qualcosa mi sono messa il pigiama e mi sono messa nel letto vicino a Louis, non mi ha dato il tempo di fare niente che subito mi ha dato il bacio della buonanotte che non aveva niente di casto era tutt'altro, sentivo che lui mi chiedeva di più di un bacio e io avevo deciso che fosse arrivato il momento, ero pronta.

Non appena capi che ero pronta si alzò e andò a chiudere la porta a chiave in modo che nessuno ci poteva interompere, di seguito si mise su di me e inizio a baciarmi sulle labbra scendendo pian piano verso il collo dove mi lasciò un bel succhiatto come per dire tu sei mia, nel frattempo le sue mani vagavano sul mio corpo e tentò in tutti i modi di togliermi il pigiama, fu un impresa difficile ma quando riuscì a togliermi il pezzo di sopra e avere una visione quasi completa del mio corpo dato che ero senza reggiseno,cio lo fece eccitare e far crescere a dismisura la sua erezione che diventava sempre più visibile.

Anche il mio livello di eccitazione era alto cosi con il suo aiuto mi privai anche del sotto del mio pigiama che stava diventando inutile per quel occasione.

Lui riprese a baciare scendendo sempre più giù fino ad arrivare molto vicino al mio interno coscia e iniziando a giocare con l' elastico dei miei spli finché non li tirò via facendomi rimarere nuda sotto di lui

《Sei una favola》 disse vicino al mio orecchio nel modo più sexy possibile.

Hope'pov

Quando finalmente ero nuda decisi di capovolgere la situazione e mettermi io su di lui, iniziai a giocare con i suoi pantaloni che poco dopo raggiunserò il pavimento andando a fare compagnia al resto dei vestiti, era solo in boxer, era uno spettacolo che potevo e dovevo vedere solo io, iniziai a lasciarli una lunga scia di baci sul suo petto mentre le mani erano sul elastico dei suoi boxer che con qualche difficoltà riuscii a togliere.

La sua erezione era molto grande tanto che deglutii a fatica non appena la vidi ma non di certo mi lasciai spaventare e cosi la presi tra le mani e iniziai a muovere la mia mano lungo tutta la sua lunghezza abbastanza velocemente, appena alzai gli occhi per cercare i suoi ma vidi che aveva la testa all' indietro e la bocca semi aperta dalla quale ogni tanto uscivano i suoi gemiti.

Dopo 5 minuti che giocavo con la sua erezione lui era ormai al apice del piacere e si vedeva benissimo

《Ho...Hope......sta per..... veni...re》 disse a fatica e cosi io lo lasciai, dopo essersi ripreso si mise a cavalcioni su di me e riprese a baciarmi e man mano andava sempre più giù fino ad arrivare al mio interno coscia, inizio a baciare la mia amica, all ' improvviso inseri due dita al mio intento e muovendole velocemente facendomi gemere pesantemente.

Quando ero oramai all apice usci da me e andò verso il cassetto e tirò fuori un preservativo e se mise sulla sua lunghezza

《Non ti preoccupare Hope sarò delicato e non ti farò male》

Io annui solamente e lo lasciai fare e dopo qualche secondo sentii qualcosa che entrava in me, faceva malissimo ma decisi di sopporto il dolore ma con scarsi risultati dato che una lacrima scece dai miei occhi e lui se ne accorse.

Louis'pov

Mentre entravo in lei la guardai negli occhi e vidi che una lacrima bagnava il suo viso

《Ehi ehi Hope non piangere ora mi fermo dovevi solo dirmelo》 dissi fermandomi dopo essere entrato in lei per farla abituare alla presenza.

Passati alcuni minuti lei mi disse di riportire con i movimenti lenti per paura di farle male ed era l' ultima cosa che volevo.

Le spinte erano sempre più veloci e decise tanto che i gemiti di Hope li avranno sentito sicuramente anche le ragazze che sono nelle stanze accanto ma sinceramente poco mi intetessa.

Hope'pov

Louis è dannatamente bravo,sembra il dio del sesso, le sue spinte in me sono molto veloci e decise e non posso far a meno di gemere pesantemente tanto pesantemente che sicuro le mie amiche stanno sentendo tutto.

Passati altri 10 minuti lui esce da me e si stende accanto a me tutto sudato e con il fiatone, ci guardiamo negli occhi e ci addormentammo all ' istante

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora