* 1 settimana dopo*
Louis'pov
Oggi c'è il processo per quel verme e sono felice che andarà in cella al fresco almeno non ci darà più problemi e io portò stare in pace con Hope che sta facendo grandi progressi, fa qualche passo da sola.
Io:" Ragazzi andiamo che tra mezz'ora inizia il processo"
Tutti":okkk "
In macchina Hope era pensierosa e forse ha anche paura di rividere quel mostro ma non posso darle torto e sono sicuro che starà meglio una volta che tutto ciò sarà finito, una volta arrivati al tribunale un poliziotto ci ha fatto strada.
X:" Buongiorno a tutti, io sono il giudice Hood"
Tutti:" Salve"
X:" Prima di tutto vorrei sentire la versione del nostro imputato il signor Francesco Angelillo e poi la signorina Hope Malik"
F:" Non ho molto da dire, passi la parola alla ragazza che avrà qualcosa da dire in merito"
X:" Prego si accomodi la signorina Malik"
Hope:" Qualche settimana fa il qui presente signor Angelilo mi ha incontrato e minacciata di farmi del male ed infatti esattamente una settimana fa mi ha rapita e mi ha violentata senza pietà e quando a scoperto che avevo chiamato il mio ragazzo si è vendicato di me puntandomi contro la pistola e sparandomi, il proiettile è finito nella mia gamba facendomi perdere molto sangue, una volta al ospedale mi hanno detto che per un pò non avrei più potuto camminare e dovevo stare in sedia rotelle"
X:" Bene grazie per il racconto, il signor Angelillo non ha niente da dire, ora mi ritiro per decidera la sentenza"
*30 minuti dopo*
Hope:" Spero il diano il massimo della pena"
Louis :" Puoi starme certa"
Tutti:" Avrà quello che si merita"
X:" I signori sono pregati di rientrare in aula per il verdetto"
Giudice:" Ci ho pensato molto bene sulla pena più adatta da dare al qui presente signor Angelillo e alla fine con la corte e li avvocati abbiamo deciso di darli l'ergastolo"
F:" Non potete fare questo"
X:" Andiamo! Ora la portiamo nella sua nuova casa"
Hope'pov
Sono felicissima, li hanno dato quello che si meritava e ora posso vivere la mia vita felice, non chiedo niente di meglio.
La mia vita da ora in poi sarà fatta solo di bei momenti da vivere con i miei amici e il mio fidanzato e non soffrirò mai più perché ho già sofferto abbastanza e sono stanca.
STAI LEGGENDO
You and i [LT]
RandomLei Hope Lassandro ma non sa che il suo cognome in realtà è Malik. Un giorno conoscerà suo fratello Zayn Malik il cantante dei One Direction e forse con uno dei cinque ragazzi più desiderati del pianeta avrà un futuro insieme?