Louis'pov
È già una settimana che non arrivano più mesaggi anonimi e devo dire che la cosa mi rilassa un pò ma sono sempre molto preoccupato, portebbe agire in qualsiasi momento e farle qualsiasi cosa,ora li ho vietato di uscire da sola di casa per fare qualsiasi cosa, deve essere sempre con qualcuno di noi e seguita dalle nostre guardie del corpo.
Ora abbiamo appena finito di mangiare e siamo sul divano a parlare di varie cazzate tra cui anche discorsi molto hot
Niall:" Ammettetelo tutti che almeno una volta da quando siete fidanzati avete consumato"
Liam:" Noi lo ammettiamo"
Perrie:" Non ti riguarda se abbiamo consumato io e Zayn"
Harry:" Anche noi lo ammettiamo! E tu che stai parlando Horan "avete consumato tu e la Lovato"?
Niall:" Siii e non una volta sola"
Ragazzi:" Porcellini"
Demi:" Non affendete il mio Nello, pensate per voi"
*Più tardi*
Demi'po
Dopo un' oretta passata a parlare di cose senza senso io e le ragazze andiamo al centro commerciale per fare un pò di shopping solo tra ragazze lasciando i nostri stupidi ragazzi a casa
Tay:" Ragazze! Guardate c'è un negozio di Armani, vi prego andiamo"
Tutte:"okkkkkk"
Dal negozio prendemmo tutte qualcosa e uscimmo nel giro di mezz'ora e proseguimmo tra li altri negozi, ogni tanto ci fermavano perché riconoscevano a Perrie, Taylor , Demi e Sophia ma per fortuna non perdevammo molto tempo e riuscimmo a girare tutto il centro comprando qualcosa da quasi tutti i negozi.
Hope'pov
Alle 19:20 decidiamo di tornare a casa e cosi all'uscita del centro dopo qualche altra fermata con i fan iniziammo a camminare per andare verso casa, quando siamo quasi arrivare a casa le ragazze si fermano in un bar per prendere qualcosa, io rimango un attimo fuori a parlare con mia madre ma subito dopo aver chiuso la chiamata e mettendo il telefono in tasca qualcuno da dietro mi blocca il polso e mi mette un tovagliolo bagnato con qualcosa e perdo i sensi.
Meg:"Ragazze ma non vi pare che sta parlando tanto con la madre"
Cesca:" hai ragione! Ora vado a chiamarla"
Cesca'pov
Sono fuori dal bar ma di Hope nessuna traccia, provo a chiamarla ma non mi risponde, provo al cellulare ma mi dice che lo ha spento, mi sto seriamente iniziando a preoccupare che quel bastardo le avesse fatto qualcosa, ma nel frattempo torno dentro ad avvertire le ragazze
Io:" Raga di Hope nessuna traccia"
Tutte:" Cosaaaaaa!"
Io:" Non mi risponde neanche al cellulare mi sto preoccupando, ora chiamo i ragzzi e poi vediamo di trovarla
*Al telefono*
Io:" Ciao Louis! Per caso potete venire da Nando's"
Louis:" perché"?
Io:" Non c'è traccia di Hope e ci stiamo preoccupando"
Louis:" Cosaaaaa è successo? Comunque 10 minuti e arriviamo.
Louis'pov
Ero sul divano a parlare con i miei migliori amici di cose senza senso finché non mi arriva la chiamata di Cesca che mi dice che Hope è scomparsa, il mondo mi cade addosso e subito vado in camera a mettere qualcosa di più decente
Io": Ragazzi andate a mettervi qualcosa addosso e andiamo! Muovetevi! Avete solo 2 minuti altrimenti vi lascio qua! "
Zayn:" Cosa è successo?"
Io:" è successo che tua sorella è sparita nel nulla e sono sicuro che quello centra qualcosa! Quindi muoviti! "
*15 minuti*
Megghi'pov
Appena Francesca ci ha detto che fuori non c'era traccia di Hope abbiamo pagato senza aspettare le cose che avevammo ordinato e siamo corse fuori, una volta fuori ci siamo divise in gruppi da 2 e abbiamo iniziato a cercarla ma purtroppo con scarsi risultati e mentre cercavamo sono arrivati i ragazzi, abbiamo lasciato perdere il giro di perlustrazione tornando dai ragazzi ma nel tornare io e Taylor abbiamo trovato la borsa che aveva Hope fino a prima di sparire.
Tay:" Raga abbiamo trovato la sua borsa ma di lei nessuna traccia"
Zayn:" Da qua"
Zayn'pov
Quando abbiamo aperto la borsa siamo rimasti sconvolti, c'era solo un biglietto che attira la nostra attenzione.
Niall:" Apri quel dannato bigliettino e vedi cosa c'è scritto altrimenti lo faccio io"
Io:"okk" cosi senza aggiungere altro lo apri e vidi che il messaggio era breve e conciso
" La mia vendetta e iniziata, non denunciate la sua scomparsa alla polizia altrimenti la rivedrete ma morta, aspettate la mia chiamata prima di fare qualsiasi cosa" Anonimo
STAI LEGGENDO
You and i [LT]
RandomLei Hope Lassandro ma non sa che il suo cognome in realtà è Malik. Un giorno conoscerà suo fratello Zayn Malik il cantante dei One Direction e forse con uno dei cinque ragazzi più desiderati del pianeta avrà un futuro insieme?