CAP.29 INCINTA

659 20 2
                                    

Hope'pov

Sono appena tornata a casa e ho mandato un messaggio a Louis dicendoli di venirmi a prendere,  però ora che ci faccio caso la mia pancia è leggermente più grande del normale e mi fa strano pensare che dentro ci sono i miei figli,  la nostra vita cambierà radicalmente ma in meglio perché io ho sempre sognato di avere bambini e ora che ci sono riuscita e soprattutto il padre è il ragazzo che avevo sempre sognato non posso chiedere di meglio.

Louis:" Amore sono a casa"

Io:" Vieni sul divano che ti devo dire una cosa! "

Louis:" Dimmi"

Io:" Ti ricordi quando eravammo al parco e mi hai detto che volevi dei figli?"

Louis:" Siii non posso dimenticare una cosa del genere"

Io:" Guarda la mia pancia e dimmi se noti qualcosa di strano! "

Louis:" Sei incinta?

Io:" Siiii amore e i bambini sono tuoi"

Louis:" Mi hai reso l'uomo più felice sulla faccia della terra" disse facendomi sedere sulle sue gambe e baciandomi

Io:" Ora capisci perché non sono venuta con te? "

Louis:" Ora è tutto più chiaro,  ora andiamo dai ragazzi che voglio vedere la loro faccia non appena lo sapranno, soprattutto sono curioso della reazione di Zayn"

Io:" Già"

*A casa 1D*

Louis'pov

Siamo tutti seduti sul divano e stiamo dicendo cose senza senso ma tra poco li diremmo della gravidanza di Hope e sono sicuro che se non li è venuto quando abbiamo detto del matrimonio ora secondo me li verrà un infarto.

Louis:" Fate silenzio per favore" dissi alzandomi in piedi attirando l'attenzione di tutti

Tay:" Cosa succede tommo?"

Io:"Non mi ammazzate quando sentirete cosa ho da dirvi o meglio abbiamo da dirvi"

Zayn:" Dobbiamo preoccuparci?"

Io:'Noooo!Anzi dovete essere felici"

Liam:" Avanti sputa il rospo"

Io:" A maggio la famiglia Tomlinson averà un nuovo arrivato"

Cesca:"Non mi dire che...... "

Harry:" Diventi padre? "

Io:" Siii!"

Zayn:" O mio dio!  Ma è fantastico!  Anche se potevi usare il preservativo amico mentre facevi l'amore con la mia sorellina"

Io:" L'età avanza e la memoria diminuisce"

Perrie:" Quindi avrete un figlio?"

Io:" Siii! Un figlio tutto per me"

Hope:" Amore ma hai la memoria corta sul serio!"

Io:" Perché? "

Hope:" Ti ho detto che sono due avremo due figli! "

Tutti:" Ci avete dato dentro! "

Hope:" E già"

Zayn'pov

Dato che siamo in vena di confessiami è giunto il momento che riveli anche io il mio matrimonio con Perrie che sarà a il 25 Marzo.

Io:"  Dato che siamo in vena di confessioni ora ve la dico io una cosa"

Harry:" Anche voi diventerete genitori? "

Perrie:" Non ancora caro Harold"

Io:" Il 25 Marzo io e Perrie ci sposiamo"

Niall:" Inizio a sentirmi stupido, tutti vi sposate"

Cesca:" Anche noi un giorno Nello"

Liam:" Ma avete informato i manager di tutto ciò? "

Zouis:" Certo amico!  I manager sanno tutto"

*Più tardi*

Mentre discutevanno di tutte queste new qualcuno ha suonato al campanello e Niall si è alzato ed è andato ad aprire tornando in salotto con il nostro manager e guardia del corpo Paul

Paul:" Sera ragazzi e ragazze"

Tutti :" ehiii Paul"

Paul:" Ma non vi sembra il caso di dare tutte queste belle notizie alle fan"

Louis:" io ci sto"

Zerrie:" Anche noi"

Paul:" Bravi i miei ragazzi!  Domani pomeriggio avete un intervista alle 17 da Ellie e sabato dovete andare in Italia per un esibirvi alla finale di X-Factor Italia sia voi che le little mix"

Tay:" Ma andiamo tutti da Ellie? "

Paul:" Certo e anche in Italia".

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora