CAP.32 MATRIMONIO DI ZAYN

552 17 0
                                    

*25 Marzo*

Perrie'pov

Sono felice oggi finalmente è il grande giorno, divento la moglie di Zayn, sono le 9:00 è sono già pronta per fortuna dato che alle 10 devo essere in chiesa, sto aspettando le mie amiche per poi.

Jade:" Auguri bella sposina

Jesy e Leigh-Anne:" Ma sei fantastica"

Hope" Mio fratello è davvero molto fortunato ad avere te al tuo fianco"

Perrie:" Basta ragazze altrimenti mi emoziono"

*in chiesa*

Zayn'pov

Il grande giorno è arrivato, mancano poco più di trenta minuti alla cerimonia e agli invitati sono tutti qua, i ragazzi sono vicino a me e gli ho chiesto di fare da testimone non mi rendo ancora conto che la mia dolce Perrie molto presto sarà mia moglie, alcune fan sono entrate per farmi gli auguri devo dire che sono molto contento che le mie bellissime fan sono felici della mia scelta, le campene iniziano a suonare e le porte della chiesa si sono spalancate e Perrie con suo padre stanno percorrendo la navata della chiesa.

Prete:" Siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio tra questi due giovani ragazzi Zayn Malik e Perrie Edwards! Siete convinti di quello che fate?"

Io:" Si"

Perrie:" Si"

Prete:" Che dio vi benedica ragazzi"

Prete:" Tu Zayn prometti di essere fedele sempre a Perrie"

Io:" Siii"

Prete:" Tu Perrie prometti di essere fedele sempre a Zayn

Perrie:" Si"

Prete:" Vi dichiaro marito e moglie! Bacia la sposa!"

Hope'pov

Dopo la messa siamo andati al ristorante per festeggiare e il pranzo è magnifico, c'è di tutto e li invitati sono molto simpatici, la più simpatica è senza dubbio Katy, anche lei è incinta ma per lei è sola una bambina che nascerà tra 7 mesi inoltre gli sposi sono fantastici, il vestito di Perrie è lungo ma molto aderente con qualche applicazione di brillantini mentre Zayn indossa un fantastico smoking.

------------------------------

* La sera*

Louis'pov

Il matrimonio è stato fantastico, al solo pensiero che tra qualche mese ci sarò io al posto di Zayn mi rende molto nervoso ma allo stesso tempo molto impaziente che quel giorno arrivi, ora siamo a casa nostra e io sono già nel letto ad aspettare Hope

Hope:" La cerimonia e la festa sono state fantastiche"

Io:" Già amore e i prossimi saremmo noi"

Hope:" Non dimenticare che prima devono nascere i piccoli"

Io:" Come posso dimenticare"

Hope:" Bravo e ora baciami altrimenti domani non mangi"

Io:" Subito amore"

Il bacio è stato molto passionale ed è durato almeno 5 minuti, dopo il bacio Hope ha messo la testa sul mio petto e si è addormentata.

You and i  [LT]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora