Capitolo 11- Vero shock!

69 8 28
                                    


Daniele's POV

(+18 soft)

L'ho rivisto e ho il suo numero, finalmente! Vado sempre sulla foto profilo di whatsapp e la guardo stralunato... In realtà, è una foto in cui Samuel neanche si vede bene, perché ha le guance gonfie (tipo uno scoiattolo), la testa inclinata e le mani a forma di v, ma è bellissimo!

A volte mi piace addormentarmi guardando quella foto...
Spero di non essere morboso, ma ho cominciato a scrivergli quasi tutti i giorni, anche solo per un semplice buongiorno.

Ieri sera, ad esempio, mentre chiacchieravamo del più e del meno, mi ha detto che non è mai stato al Romics (un evento internazionale sui manga, cinema e anime) e stava pensando di andarci la prossima domenica con sua sorella.

Io ne ho approfittato subito e ho scattato una foto di una parte di camera mia, me compreso, in cui si vedono, sulla mensola, la mia collezione di manga, ho in mano un videogioco e, in testa, un cappello di un personaggio anime. La didascalia della foto è: [Posso venirci anche io? 🙃]

Sto in attesa e ho paura della risposta. Forse ho affrettato troppo i tempi? Forse sta pensando che mi accollo? Chissà se penserà di voler passare solo una giornata con la sorella e, magari, gli tocca anche presentarci...

I miei mille dubbi finiscono subito quando leggo:
[Speravo che me lo chiedessi! Mia sorella non ama troppo queste cose, verrà solo per farmi compagnia. Almeno avrei qualcuno che ne capisce 😊]

Cioè sto tipo volando! Sono contentissimo! Mancano così pochi giorni che, ormai, non vedo l'ora!

Time skip

La giornata al Romics è passata. E stato tutto bellissimo. C'erano pure dei gonfiabili giganti a forma di Pokemon e Super Mario.

Ho riaccompagnato a casa Samuel e sua sorella (una roscetta come lui, ma non c'è proprio paragone); e, mentre lei entra, io lo fermo e lo bacio all'improvviso.

Per me è un bacio strano, anche perché, così profondo, non l'ho mai dato.

Mi accorgo subito di avere un'erezione e cerco di nasconderla; ma è, praticamente, impossibile!
Samuel, mentre continua a baciarmi, si sta strusciando con la sua coscia e poi... mette la sua mano proprio lì, sulla patta dei miei pantaloni.

È tutto velocizzato e non riesco a capire niente. Muove la mano sui jeans su e giù, il tocco è attutito, delicato, ma il suo effetto arriva all'improvviso e dirompente.
Ho un'esplosione e una sensazione calda e bagnata all'interno dei miei boxer...

Mi sveglio tutto sudato. "Cazzo!" Ho avuto il mio primo sogno erotico e mi sono bagnato davvero dentro ai boxer...

A parte quando ho sviluppato, non mi era praticamente mai successo!

Sembrava tutto così reale... cioè, sono venuto soltanto sognando. Ma come è possibile?

Da quando ho conosciuto Samuel, questa parte di me si inizia a svegliare troppo spesso. Sto iniziando di più a comprendere anche i discorsi, che per me erano assurdi, di Emanuele...

Cioè ho visto Samuel solo tre volte, dal vivo, ma, semplicemente pensandolo, ecco l'alzabandiera!

Quando mi alzo, per fortuna mia madre non c'è, mi vergognerei a farmi vedere in queste condizioni...

Entro subito in doccia. Oggi è venerdì e dopo le lezioni e gli allenamenti di pallavolo, alle 15.40 mi vedo con Emanuele per andare a casa di Chiara e fare questo benedetto progetto.

Devo, per una sera, non pensare a lui, e decisamente, concentrarmi su biologia. Ormai siamo a metà aprile e i voti presi in questo periodo sono importanti per la pagella finale!

Alla scoperta di séDove le storie prendono vita. Scoprilo ora