TW: sesso
In non mi ricordo quale contesto...
La Miot: Tipo D'Annunzio, che si è fatto togliere delle costole per farsi un'autofellatio.
Narnia: Guarda che questa è una leggenda metropolitana perché...
Madre: Sconvolta. Miot, sai che cos'è un'autofellatio?
La Miot: È tipo un pompino, ma te lo fai da solo.
Madre: E tu come fai a saperlo?
La Miot: A ma', se fellatio è il pompino, autofellatio è per forza farsi un...
Madre: No, non era questo che intendevo. Dico, chi ti ha insegnato queste cose?
Narnia inizia a scivolare piano piano sotto al tavolo.
La Miot: Narnia, mi pare ovvio. Ma ti pare che io da solo mi vado a cercare 'ste cose di latino?
Madre: Arrabbiata. Signorina, dove pensi di andare esattamente?
Narnia: Impreca mentalmente. Da nessuna parte.
Madre: Ti pare il caso di insegnare a tuo fratello cose del genere?
Narnia: Ha 15 anni e sa perfettamente che cos'è un pompino: io gli ho solo illustrato un modo più aulico per indicare tale pratica.
La Miot: Esatto! Faccio la figura dell'acculturato. Va be, in realtà la faccio a prescindere perché so che cos'è un cunni-
Narnia tira un calcio di nascosto a suo fratello per farlo tacere.
Madre: Narnia...
Narnia: Meglio che glielo spieghi io piuttosto che quei deficienti di classe sua, che molto probabilmente non sanno nemmeno farne uno decente!
STAI LEGGENDO
Scleri da fratelli
HumorIn principio era Narnia e il mondo prosperava. Poi venne La Miot e il caos prese il sopravvento.