Narnia ha espressamente chiesto a Madre di non sbandierare ai quattro venti il voto con cui è uscita alla maturità.
Genitore 1 ha postato la cosa OVUNQUE.
Narnia: Ma perché lo hai fatto? Non volevo che la cosa si sapesse!
Madre: Non fare la stupida! Queste cose vanno condivise!
Narnia: Ma con chi voglio io!
Madre: Ma che sono queste lagne?
Narnia: Già la gente in paese pensa che io sia anormale e mi tratta come se provenissi da un altro pianeta e non fossi un essere umano, se si viene a scoprire 'sta cosa io...
Madre: Figlia, non rompere. La gente si vanta per molto meno! E io voglio dire a tutti che sono orgogliosa di mia figlia. Problemi?
Narnia: Allora perché io non dovrei direi in giro che sono orgogliosa di essere queer?
Madre e Narnia iniziano a litigare e ad urlare.
La Miot: Irrompe nella stanza. Ma si può sapere che state a fa'?
Narnia: Madre ha postato ovunque il voto con cui sono uscita.
La Miot: A Madre. Ma ti aveva detto di non farlo.
Madre: Ma sarò libera di fare come mi pare?
La Miot: No.
Madre: Sconvolta. Stai dando per una volta ragione a tua sorella?
La Miot: Se ha ragione ha ragione.
Narnia: Aspetto la prossima volta che litighiamo, poi vediamo se ho ragione quando ho ragione.
STAI LEGGENDO
Scleri da fratelli
HumorIn principio era Narnia e il mondo prosperava. Poi venne La Miot e il caos prese il sopravvento.