Il regno dei bro

87 13 4
                                    

Per motivi medici che non sto qui a spiegarvi, i miei staranno a Padova per due giorni e mezzo e mi hanno lasciato al comando della nave. Siamo al secondo giorno e la situazione è la seguente.

La Miot: Narnia, domani mi svegli tu?
Narnia: No, ti metti la sveglia e ti alzi da solo.
La Miot: Ma io la sveglia non la sento mai! Poi se perdo il bus è colpa tua!
Narnia: Perché colpa mia?
La Miot: Perché non mi hai svegliato!
Narnia: Ma io posso svegliarmi alle sei e mezza per svegliare te!?
La Miot: Se non mi svegli, io dico a mamma che ho perso il bus perché non mi sono alzato e darà comunque la colpa a te.
Sì, alla fine mi sono davvero svegliata alle sei e mezza per svegliare lui.

...

La Miot: Al telefono con Madre. Sì sì, sto aiutando Narnia con le faccende di casa.
Narnia: A me non risulta.
La Miot: Non ti lascio vestiti sporchi e incarti vari in giro per casa: visto che non aumento le cose da fare, è come se le stessi facendo.

...

In chat, mentre Miot è a scuola.
Narnia: Che vuoi a pranzo?
La Miot: Ciao sorellina bella, quello che ti pare (no tonno e no sugo)
Narnia: Vuoi la carbonara, vero?
La Miot: Grazie <3

...

Poco prima di uscire.
Narnia: Chiudi la persiana in cameretta, io chiudo quella in salone.
La Miot: Ma non ci arrivo: è troppo in alto!
Narnia fissa molto malamente Miot.
La Miot: Realizza che non può usare più quella scusa. Okay, vado a chiuderla.

...

Alle dieci di sera.
La Miot: Mi fai le crepes?
Narnia: No.
La Miot: Ma perché?
Narnia: Perché te le ho fatte l'altro giorno e sto guardando GOT.
La Miot: Cattiva Narnia, ti ricordo che l'altra volta hai preso tu la bruschetta più grande!
Narnia: Se non avessi aspettato che io finissi di mangiare, avessi alzato il bel culo che hai e te la fossi presa da solo, avresti potuto sceglierti tu la bruschetta!
La Miot: Momento di realizzazione. Sei stata comunque molto cattiva!
Narnia: Le crepes non te le faccio comunque.
La Miot: Che palle bro!

Scleri da fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora