Videochiamate trash e dove trovarle

128 20 14
                                    

Narnia sta studiando per l'esame di morale.

Videochiamata in arrivo da Miot.

La Miot: Con un accento milanese terrificante. Uè, sorellina!

Narnia: Ciao fratellino! Ti stai divertendo in mezzo alla neve?

La Miot: Sì, sì. Stamattina ho sciato e adesso sto aspettando nonno per andare a mangiare... Ma che stavi studiando?

Narnia: No guarda, stavo contemplando il monitor sulla scrivania.

La Miot: Vedi, io e te siamo diversi: mentre tu sprechi la tua vita a studiare, io me ne vado in giro a socializzare!

Narnia: E con chi socializzi, scusa?

La Miot: Con i vecchietti, no? Mo stasera facciamo il torneo di burraco e li straccio tutti! Ma l'hai vista la mia pagella?

Narnia: No guarda, l'hai solo spammata su tutti i gruppi che abbiamo!

La Miot: E?

Narnia: E sei stato bravo, idiota. Che ti devo dire?

La Miot: Grazie deficiente. Io almeno ho i tuoi stessi voti senza aprire libro.

Narnia: Vattene a sciare, vah!

La Miot: Oh Narnia...

Narnia: Eh...

La Miot: Comunque avevi ragione che i prezzi al nord sono alti. Sai quanto costa l'acqua piccola?

Narnia: Due euro.

La Miot: DUE EURO! MA CI RENDIAMO CONTO! QUI O SEI RICCO O MUORI DI SETE!

Narnia: Ride. Tanto mica paghi tu!

La Miot: Infatti paga tutto nonno o mi faccio offrire roba dai vecchietti.

Narnia: Sempre tirchio tu, eh.

La Miot: Me lo ricorderò quando ti assumerò e ti pagherò lo stipendio.

Narnia: Vola basso, ragazzino!

La Miot: L'unica bassa qui sei tu. Ora vado. Ciao sorellina! Non mi manchi per niente!

Scleri da fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora