Sta iniziando a metabolizzare

125 16 5
                                    

La Miot sta facendo i compiti di matematica alla scrivania e Narnia sta leggendo sul letto.

La Miot: Narniuccia...

Narnia: Sente puzza di magagna. Che cosa vuoi da me?

La Miot: Non mi torna l'ultimo esercizio. Potresti dargli un'occhiata?

Narnia: Rifà i calcoli. Sicuro di non aver sbagliato a scrivere la traccia?

La Miot: La traccia è giusta.

Narnia: Allora potrebbe esserci un errore di stampa da qualche parte.

La Miot: Deve essere così, perché io sono un genio a matematica (lo è sul serio, ma è meglio non nutrire il suo ego). Comunque, quando vai al centro commerciale, mi rimedi una pennetta da 16 GB, le ricariche per la spillatrice e il nastro carta?

Narnia: Non so quando ci vado, ho da fare in questo periodo.

La Miot: Va be', ma con calma eh.

Narnia: Patato, lo sai che tra due settimane io non vivrò più qui?

La Miot: Momento di panico/realizzazione/non so che cosa gli passasse per la testa. Ah. Quindi come faccio?

Narnia: O ci vai tu...

La Miot: Non ho la macchina e non ho tempo di prendere tre autobus e un treno per arrivarci.

Narnia: Oppure li prendi su Amazon.

La Miot: Certo, così papà si scazza perché sto sempre a comprare cose!

Narnia: Ride. Vedi allora che non sono poi così inutile?

La Miot: Dai però! Mo come faccio!

Narnia: Fai quello che ho fatto io negli ultimi diciotto anni.

La Miot: Ovvero?

Narnia: Ti arrangi.

Scleri da fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora