Narnia e Ninja stanno parlando dei loro fratelli (Ninja ne ha uno più grande) e er Nerd (figlio unico) li osserva tipo specie aliena.
Ninja: Comunque te e tuo fratello avete un bel rapporto.
Narnia: Hai sentito la parte in cui mi dice che sono inutile e mi bullizza?
Ninja: Sì, però comunque avete un bel rapporto. Guarda me e mio fratello: semo entrambi maschi e ce parliamo a malapena, mentre te e tuo fratello siete di sesso diverso e ve capite subito.
Narnia: Ma è anche vero che tu e tuo fratello avete due caratteri molto molto diversi, quindi ci sta che non vi pigliate.
Ninja: Sì, ma è comunque triste.
Narnia: Abbraccia Ninja. Ma no, perché?
Er Nerd: Perché tu parli sempre di tuo fratello come se fossi la sua fan numero uno, te ne vanti proprio di quanto sia intelligente e sei sempre molto di supporto.
Ninja: Il mio non me caga molto, giusto quando dobbiamo dividecce la Play o quando stamo a casa da soli perché i miei non ce sono.
Narnia: Sono più che sicura che lui ti voglia un mondo di bene, anche se non lo dimostra.
Ninja: Grazie Na'. Miot è fortunato ad avette come sorella e prima o poi se ne renderà conto.
Er Nerd: Confermo, a sedici anni pure io ero uno stronzo categoriale.
Narnia: Tu sei una ciambella zuccherosa, non ci credo manco se ti vedo!
Ninja: Eh fidate!
STAI LEGGENDO
Scleri da fratelli
HumorIn principio era Narnia e il mondo prosperava. Poi venne La Miot e il caos prese il sopravvento.