Pericolo pubblico

137 19 20
                                    

La Miot e Narnia stanno per uscire senza Genitore 1 e Genitore 2 perché nella loro vita hanno una Lizzie che propone di andarsi a sfondare al Mc.

Madre: Ce li hai i soldi?

Narnia: Ovvio che ce li ho! Urlando. Miot, o ti spicci o ti lascio qui!

Madre: Sicura che bastino? Dovete anche andare a prendere il controller della Play e solo quello...

Narnia: Mamma, rilassati: ho rubato una piotta (100 euro) dal bottino segreto di Miot (che tanto segreto non è più).

Madre: Le mascherine? L'igienizzante...

Narnia: Urlando. Ma ti vuoi sbrigare, idiota?

La Miot: Urlando dall'altra stanza. Arrivo!

Narnia: Mamma, non ti devi preoccupare. So badare a me stessa e a quell'altro essere che hai generato. Ho preso tutto quanto, anche le chiavi e i fazzoletti.

Madre: Perché i fazzoletti?

La Miot sbuca dal corridoio e starnutisce.

Narnia: Perché quel cretino di tuo figlio non ha preso l'antistaminico stamattina e nemmeno ieri sera, quindi sembra di stare ad un concerto di fiati di bassa lega.

Madre: Amore, lo devi prendere l'antistaminico, altrimenti l'allergia...

La Miot: Ma che allergia e allergia! Questa è tutta la cocaina che mi passa tua figlia!

Madre guarda Narnia.

Narnia: Non ci crederai sul serio.

Madre: Con te mai dire mai. Hai troppi segreti, signorina, e stai sempre su quei siti strani che...

Narnia: Quali siti strani?

La Miot: Quelli su cui vai con la navigazione in incognito.

Narnia: Realizza. Ah, quelli. No, mamma, non andrò in galera per quelli e non spaccio cocaina. Anche perché altrimenti a quest'ora sarei già lontana da qui.

Madre: Sarà, ma ti tengo d'occhio!

Narnia: Okay, okay. Ora noi andiamo. Trascina Miot giù per le scale.

Madre: Fate i bravi! Non vi scannate!

La Miot: Male che va, la vendo al mercato nero!

Scleri da fratelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora