Pov Alessandro:
Mi sveglio verso le nove e mezza e mi preparo per andare a prendere la solita colazione per noi due.Scendo nel bar sotto l'hotel e chiedo al barista due brioches con due cappuccini da portare in camera.
In dieci minuti mi prepara tutto,così pago e porto il tutto dal mio amore.
Appoggio il vassoio con la roba da mangiare per terra ed apro la porta con le chiavi,riprendo il nostro cibo ed entro.
Vado a chiudere la porta e mentre lo faccio,noto che Riky si è svegliato.
Vado verso il letto e gli do un bacio sulle labbra.
A:"dormito bene,amore?"
R:"sì,come potrei dormire male se ho te con me?"
A:"oh,che carino! Mi fai salire il diabete senza neanche fare colazione...a proposito ti ho portato una brioches al cioccolato ed il cappuccino"
R:"grazie amore,sei il migliore"Facciamo colazione parlando della serata che ci aspetta,ovvero la serata cover.
Riccardo è convinto di vincere anche questa parte della gara,mentre io gli ripeto che a farsi troppe illusioni poi starà male.
Finiamo di mangiare e ci vestiamo per andare a parlare con Michelangelo che ci ha scritto di dover discutere con noi su alcune questioni importanti.
Io non lo do a vedere,ma sono teso.
Se sono questioni importanti significa che c'è qualcosa che non va...
Forse non vuole più essere il nostro produttore perché siamo due uomini che stiamo insieme?
Non credo,essendo un tipo schietto ce lo avrebbe già detto,senza girarci troppo intorno.
Arrivati davanti la porta della sua camera,bussiamo mentre Riky trema dalla paura.
A:"ehi,vedrai che non sarà nulla di chè alla fine"
R:"come fai ad esserne così certo? Io sto per avere un attacco d'ansia se ci vuole dire ciò che penso"
A:"non credo che lo sia"Michelangelo ci apre e ci accoglie con un grande sorriso.
M:"allora,ora che siamo tutti e tre qui,vi vorrei parlare del fatto che circolano voci sulla vostra presunta relazione...io non so cosa dire o fare,per cui vorrei sapere come agire"
A:"innanzitutto chi lo pensa? E poi credo che Riky voglia tenerlo segreto fino a che non lo dice ai suoi genitori,giusto?"
R:"sì esatto"
M:"beh certi concorrenti in gara,non tutti,ma la maggior parte e qualche fan,però si può risolvere dicendo che Riky è fidanzato se vi va bene,no?"
R:"certo,per me è ok,tanto ho parlato anche con Giulia e per lei va bene fingere il tutto"
A:"va bene anche per me"
M:"okay,allora se chiederanno queste cose,saprò cosa dire,grazie"Lo salutiamo e ritorniamo in camera a coccolarci un po' mentre mangiamo qualche panino comprato ieri sera.
A:"sei bello anche quando mangi"
Riky arrossisce e mi bacia appassionatamente,allora io intrufolo le mie mani dentro i suoi pantaloni,ma sopra le mutande e lui geme.
A:"mh,mi piace questo urletto"
R:"dai,smettila..."Continua a torturarlo da sopra e lui geme più forte,ma il nostro momento idilliaco viene interrotto da Giulia.
G:"scusate,volevo farvi gli auguri per questa sera,non sapevo che stavate facendo sesso"
Io la guardo con imbarazzo e Riky con la faccia tutta rossa si nasconde dietro di me.
G:"okay,allora vado,ciao ciao"
Quando chiude la porta Riccardo non ne ha più voglia,infatti è andato a farsi la doccia.
Quando torna gli chiedo come mai non lo volesse più fare.
R:"beh perché quando mi imbarazzo così,non mi eccito più dopo o almeno per qualche ora...lo so,sono strano,ma sono fatto così,quindi prendere o lasciare"
A:"prendere,prendere assolutamente"Ridiamo e ci baciamo,poi siccome si è fatta l'ora delle provi pre esibizione,andiamo ad eseguirle.
Mangiamo subito dopo e dopo varie battutine,baci e coccole,arriva il nostro turno.
Cantiamo la nostra stupenda cover de:"il cielo in una stanza" e speriamo di arrivare primi,dato che il pubblico è molto contento di come l'abbiamo cantata.
Alla fine però non vinciamo e Riky ne è molto deluso.
A:"ehi,non possiamo vincere tutto dai"
R:"lo so però ci speravo...avevo sognato di vincere Sanremo,ma a questo punto sto iniziando a dubitarne"
A:"no no,non fare così,quello si può ancora fare e poi se non succede non sarà una tragedia,io sarò sempre qui per te"
R:"sempre?"
A:"sempre"Lo bacio dolcemente con trasporto come se gli volessi trasmettere tutto il mio amore con un bacio solo.
Ritorniamo in camera e ci addormentiamo l'uno ancorato all'altro,mentre io penso a come poter proseguire cio che abbiamo interrotto oggi,l'indomani.
STAI LEGGENDO
La legge degli opposti
FanfictionRiccardo,in arte Blanco,non si è mai fatto domande sul suo orientamento sessuale,ma dopo aver incontrato Alessandro,in arte Mahmood,lo fa eccome. Questa è la storia di come si sono incontrati ed innamorati questi due grandi artisti e vi posso garan...