Capitolo 26

393 13 1
                                    

Pov Riccardo:
Abbiamo finalmente chiarito ed io sono molto contento di ciò.

Ci prepariamo per andare a mangiare tutti insieme,cioè con Michi,i miei genitori e la mamma di Ale.

Abbiamo deciso di dirlo prima della cena,in modo che poi mia mamma non ammazzi Alessandro.

Così quando ci sediamo al tavolo,siamo tutti sorridenti e parliamo dell'esibizione di questa sera.

MR:"oh,vedrai che andrete bene,d'altronde avete già vinto il premio come miglior testo e da lì a vincere pure la gara è un attimo"
R:"adesso mamma non esageriamo...sono già contento così io"
A:"anche io"
M:"beh io gradirei almeno la top cinque dai"
An:"già,figliolo,ha ragioni Michelangelo"
A:"mh,forse forse non mi dispiacerebbe essere in top cinque"
R:"già,nemmeno a me"

Ridiamo e scherziamo,mangiamo con foga dato che tra poco abbiamo le prove prima di esibirci.

Finita la cena,infatti,corriamo a fare le prove dove ancora una volta siamo in perfetta sintonia.

Una volta che le abbiamo terminate,ci dobbiamo cambiare per la grande serata.

Io mi vesto con una tuta fatta di pailettes argentate che nella parte alta fanno un gioco di vedo e non vedo bellissimo.

Ale,invece,è vestito di nero e con un giaccone lungo che gli fa risaltare da morire quelle spalle possenti.

R:"cazzo se non avessimo solo pochi minuti per esibirci,ti chiederei di prendermi qui con quelle tue spalle larghe"
A:"mh,te lo stavo per dire io,non puoi metterti questa maglia che gioco su un vedo non vedo terribilmente erotico,ti voglio scopare in tutte le posizioni possibili"
R:"mmmh,cazzo,dopo sia che vinciamo o che perdiamo,scopiamo,ok?"
A:"certo amore"

Ci scambiamo un bacio prima di salire sul palco dell'eurovision.

Facciamo la nostra entrata con la bandiera e poi ritorniamo negli spalti pronti a cantare tra un'oretta.

Ascoltiamo le canzoni degli altri cantanti,alcune le sapevamo già e le cantiamo,mentre per altre le ascoltiamo in silenzio.

Poi arriva il nostro turno ed Ale va sul palco,mentre io entro dopo pochi secondi.

Iniziamo a cantare insieme e tutto il pubblico inizia a cantarla con noi.

Alla fine della canzone tutti ci applaudono e noi ci ritiriamo negli spalti con Michi.

M:"siete stai fantastici! Avete fatto cantare tutti"
A&R:"speriamo bene"

Ridiamo e beviamo un po' di champagne mentre aspettiamo le votazioni.

Dopo due ore,arriviamo ai voti finali e noi ci classifichiamo sesti,facendo vincere l'Ucraina.

Riascoltiamo la loro canzone e ci congratuliamo con loro.

Poi io ed il mio fidanzato ce ne torniamo in camera per fare l'amore.

Mi si avventa subito sulle labbra,ci spogliamo in pochi minuti e mi inizia a fare un rimming da Dio.

Mi aggrappo alle coperte,mentre lui mi tappa la bocca con una mano per non far svegliare l'intero palazzo.

Finito tutto ciò,glielo dico così senza pudore.

R:"prendimi,fammi tuo,riempimi di te"
A:"cazzo,se fai così verrò subito"

Entra dentro di me con violenza e con forza spinge dentro di me,facendomi vedere le stelle.

Io urlo senza pudore e lui soffoca i miei gemiti con dei baci umidi,sporchi e bisognosi.

A:"dillo quanto ti piace"
R:"cazzo Ale,mi piace tantissimo,scopami di più ti prego"

Aumenta di botto la velocità e sento le sue palle sbattere conto le mie natiche ad una velocità disumana e mi fa venire con un orgasmo mai avuto prima.

Ci metto cinque minuti buoni prima di riprendermi del tutto,mentre Ale mi sorride soddisfatto.

R:"ti prego,facciamolo più spesso così"
A:"beh allora dovrei baciare tante altre persone"
R:"allora credo che vada bene anche il sesso di due giorni fa"

Ridiamo e lui baciandomi una spalla si mette a dormire,così dopo vari cazzeggiamenti al cellulare,dormo anche io abbracciato a lui.

E sapevo che non vincevamo,ma ero contento lo stesso,perché cantavo insieme  a lui e per me è tutto quello che conta.
Per me l'importante sarà sempre e soltanto lui.
Perché è la mia metà mancante e se non c'è lui io rischio di soffocare.

La legge degli oppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora