17. La prova del sangue. Sole e Luna.

1.1K 59 39
                                    

La prova del sangue è una pratica nominata spesso tra le righe di questa storia ma, effettivamente, non gli mai stata abbinata alcuna spiegazione.

Se dovessimo analizzarla, il nome potrebbe già ricreare un'idea ma, prima...

☀️  Gli Alpha, sangue color Oro.
Questo colore veniva associato alla luce solare.

🌑 Gli Omega, sangue color argento e bianco perla.
Se l'oro dell'Alpha rimembrava la luce solare, questo ne ricordava la Luna.

Sole e Luna.

La storia di questa pratica, è presente da tanto, tanto tempo, creata dagli Dei ancor prima che l'uomo abitasse la terra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La storia di questa pratica, è presente da tanto, tanto tempo, creata dagli Dei ancor prima che l'uomo abitasse la terra..

♾️ 

La storia narra la ricerca dell'altra metà, un amore perfetto che però si cela nella volontà di voler incontrare l'altra parte, come quella dello Yin e dello Yang, in cui si cerca l'incastro perfetto.

Sole e Luna, la prima volta che si videro, ebbero come una scossa - un sisma interno - , una vibrazione - come se travolti dall'elettricità -.

S'innamorarono perdutamente e da quel momento iniziarono a vivere il loro grande sogno d'amore, anche se - come la caduta d'uno specchio - quest'ultimo si ruppe in mille pezzi, rimanendo solo un'idea celata in un cassetto del cuore. 

Gli Dei presero la decisione di donare grandi forze a Sole e Luna: dando al Sole il potere d'illuminare il giorno e, alla Luna, di portare la luce di notte.

Questa mansione che tanto fu onorevole quanto invidiabile però, sottrasse alla loro vista, la più preziosa delle cose.

Furono obbligati, per sempre, ad una vita separati. Ambedue, ne furono distrutti e la loro sofferenza non ebbe eguali ma, a malincuore, s'arresero a ciò che si rivelò il loro immutabile destino.

Sole, soffrì maggiormente - come per osmosi - , data la straziante paturnia che costernava Luna, tanto che chiese aiuto agli Dei.

Quest'ultimi, come per colmare l'irreparabile mancanza, tolsero dei raggi a Sole, dipoi tramutarli e, creando così dei corpi celesti, conosciuti oggi come: stelle.

Questo gesto, questa creazione, fu come occultare l'assenza di Sole, in modo che Luna non si sentisse mai in completa solitudine.

Purtroppo quello del Sole e della Luna fu e tutt'ora è, un amore impossibile.

Nonostante ciò, gli Dei percepirono una spina nel cuore per aver predestinato due anime allo stare divise, difatti, decisero che nel mondo, nessun amore dovesse esser completamente impossibile, pertanto neanche quello tra Luna e Sole.

~ Gli smeraldi delle praterie ~ BakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora