scelte

79 9 26
                                    

Armin ha capito tutto, si era girato verso Rainer un po' spaventato, se catturassero Annie e lo scoprissero dovrò fingere la parte del disperato che non lo sapeva, oppure dovrei depistarli e dirgli che non é lei

Bho

Che fare?

Sacrificare Annie per il piano?

Oppure non lasciarla?

E levi?

Dopotutto io e lui stiamo insieme ma annie è la mia migliore amica, è come una sorella, lei mi ha sempre protetto dai bulli, quando inventai la storia della mia infanzia, quella della caduta del wall Maria dissi che mia madre morì a causa di un gigante e le mie sorelle scapparono, non fu inventato ma era ma realtà dei fatti, non nel wall Maria certo ma è successo e Annie mi è stata accanto.

Le devo molto

Non la posso abbandonare.

Li depisteró e cercherò di fare il disperato

Le devo moltissimo non posso abbandarla ora

E in più Berthold è cotto di lei da quando abbiamo 10 anni devo farli fidanzare

Rainer:"L'hanno già lanciato quelli dell'ala destra

Jean:"un'intera squadra di localizzazione è appena stata annientata. Sono stati attaccati in massa da decine di anomali"

Armin:"è la direzione da qui è arrivato..." di colpo gli arrivò un idea "Ma allora è quel gigante che li ha guidati fino a qui"

Jean:"quel gigante vuoi dire?"

Ma è stupido? Jean ti si perdona solo perché sei bello

Jean:" ho capito. E scommetto che è un altro esemplare anomalo"

MA- davvero anche Armin che è biondo è più intelligente di te

Armin:"no, lui è diverso. Quello in realtà è un essere umano in un corpo da gigante" siamo fregati, se lo dice a molte persone, magari trova una persona che vede che annie è simile al gigante e siamo fregati
"Evidentemente eren non è l'unico in grado di trasformarsi"

HA SCOPERTO TUTTO, RAINER COME FA A STARE TRANQUILLO, IO QUA STO PER MORIRE.

Jean:"ma che stai dicendo"

*Rumore dei grilli* MA IL CERVELLO CE L'HAI?!

Rainer:"si, ti potresti spiegare meglio?"

Ok così ci crederà, se continuiamo così sembreremo innocenti.

Armin era spaventato da Rainer e si vedeva molto bene

Armin:" i gigante si limitano a divorare gli uomini. Anche se così facendo li fanno ovviamente morire non è certo questo il loro scopo ultimo. Quel gigante non appena si è sentito in pericolo ha schiacciato i nostri compagni come se fossero mosche. Quello che voglio dire è che non li ha uccisi per mangiarli. A questo punto devo ritenere che voglia davvero sconfiggerci, piuttosto che sfamarsi. Oppure lui sta cercando uno di noi e questo spiegerebbe il suo comportamento con me prima. Ma allora chi sta cercando. Non sarà per caso Eren?"

I giganti non hanno bisogno di sfamarsi mangiando unani ma credo che Armin lo capirà quando questa storia verrà svelata

T/n:"mi sembra ovvio sia Eren. Dobbiamo avvisarli. Io e Rainer sappiamo che si trova nell'area destra ma è da lì che è arrivato il gigante. In più se Eren è quello da proteggere è il posto peggiore quello"

Jean:" ma a me hanno detto nelle retrovie dell'ala sinistra"

Armin:" a me nelle carte c'era scritto che Eren era all'avanguardia nell'ala destra"

T/n:"credo di sapere dove sta"

Armin:"già nel posto più ovvio"

Rainer:"allora di può sapere dove si trova?"

T/n e Armin:" nelle restrovie al centro della colonna, in mezzo a tutta la formazione"

Jean:"effettivamente è probabile. Certo che voi due siete su un altro livello rispetto a noi" (tpn approva)

Jean iniziò ad andare più velocemente

Jean:"dobbiamo fermarlo"

T/n:"e se attirassimo la sua attenzione? Però potrebbe arrabbiarsi"

Armin:" già, ci potrebbe prendere come insetti e schiacciarci"

Jean:"io spero di no mi seccherebbe parecchio"

Rainer:" ma che ti è successo? Il Jean che conoscevo io pensava solo a se stesso"

Jean:"ti credi spiritoso? Io voglio solo evitare di deludere la memoria di qualcuno che non conoscevo bene ma che ho pianto da poco!" Piccino parla di Marco, che tenero. Ah cavolo stava parlando, mado se è noioso. Però PICCINOO SI RICORDA DI MARCO

Armin:"mettete i cappucci, non mostrate il vostro volto"

Rainer:"perché?"

T/n:"perché non può ucciderci se non ci vede in faccia. Correrebbe il rischio di uccidere Eren per un errore? Non credo"

Rainer:"provare non costa niente, giusto?"








Seeee ci sono e sono vivo

Spero vi sia piaciuto

Addio

Ci vediamo tra qualche giorno

Levi x male readers [In Corso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora