Premessa: non mi uccidete
🔴 Inizio
Levi:"dai sta notte dormi qua"
T/n:"Levi"
Levi:"mh?"
T/n:"possiamo farlo?"
Levi:"cosa? Non capi- "
Non lo feci finire che gli presi i polsi e cadde appoggiando la testa subito prima del cuscino.
Non sapevo cosa mi stesse prendendo.T/n:"scusa i-"
Levi mi baciò, all'inizio era un bacio casto ma poi diventò qualcosa di più.
Ci staccammo per riprendere fiato, i nostri volti erano a pochi centimetri di distanza.
Lui ribaltò la situazione e io finí sotto. Si sedette sulle mie gambe per togliersi la maglietta.
Io intanto alzai il busto reggendomi con gli avambracci.
Iniziai a fissargli gli addominali così belli e scolpiti.Poi si riavvicinò a me e mi tolse la maglietta.
Si rimise su di me e la sua faccia tornò a pochi centimetri di distanza dalla mia.
Gli fissavo le labbra e intanto passai lentamente le mani sugli addominali.
Poggiò delicatamente le sue labbra sulle mie per poi iniziare a scendere sul collo.Non volevo lasciargli tutto il divertimento così quando staccò dal mio petto lo baciai e nel mentre ribaltai la situazione.
Ora ero io a dargli dei baci mentre scendevo. Intando la mano vagava sul suo ventre arrivando all'orlo dei suoi pantaloni.
Gli slacciai la fibbia e glieli tolsi, cercai di non toccare minimamente le bende, così nel far vagare le mie mani sulle sue gambe evitai completamente quella parte di gamba.Gli rimisi le mani sulle guance continuando a baciarlo e annulando la distanza che c'era tra i nostri corpi.
Lui intanto approfittó per mettermi una mano nei pantaloni e continuare a vagare sul mio corpo.Lui si staccò dal bacio e io mi ressi con le mani che erano accanto alla sua testa.
Mentre continuava a fissarmi negli occhi mi tolse i pantaloni e ne approfittó per passare una mano sul tessuto dell'unico indumento rimasto.Ma mentre gli stavo pre togliere anche l'ultimo indumento...
Qualcuno bussò
Mo lo uccido.
Levi si alzó e andó alla porta, l'aprì poco e sporse la testa. Anche io mi alzai.
Levi:"Hanji che c'è?"
Hanji:"Levi Erwin dopo ti vuole nel suo ufficio, è davvero importante
Levi:"ok dopo ci vado"
Richiuse la porta e mi guardò.Si riavvicinò a me e mi baciò. Mi butto sul letto e lui si mise a cavalcioni su di me.
Mentre mi baciava inizió a giocare con i miei capezzoli.🔴 fine
Fatto tutto (no non scrivo quei dettagli, magari in un altro capitolo ma in questo no)mi sdariai vicino a lui e lo abbraccia da dietro a cucchiaio (non so se avete capito)
(Altra parentesi lo so lo so, per esempio per chi ha visto Young royals, uguale la scena del 4 episodio)
STAI LEGGENDO
Levi x male readers [In Corso]
FanficEssendo una storia vecchia i primi 5/10 capitoli sono un po' cringe ma appastanza skippabili il resto della storia é leggibile Levi:"promettimi una cosa " T/n:"che cosa?" Levi:"che sopravviverai alla missione" T/n:"ti prometto che a fine missione ci...