Ackerman

20 3 6
                                    


Andammo verso uno dei blocchi di controllo, mentre camminavamo verso esso il mio cervello continuava a pensare a una cosa sola, perché le ferite di t/n nonostante sia un gigante non guariscono? dovrebbero essergli già guarite e invece perdono ancora sangue. Anche Hanji se ne sarà sicuramente accorta e appena saremo in un posto sicuro ne parleremo.

T/n:"Levi che succede?"

(Scusa l'interruzione sto scrivendo una levi x Reader ma femminile e il primo capitolo è già uscito, scusate di nuovo vi lascio ala storia)

Levi:"ah niente"
T/n:"Levi dimmi che succede"
Levi:"ne parliamo dopo"

Marlo:"capitano quello è il posto di controllo meno sorvegliato"
Levi:"bene al resto penseremo noi, adesso è meglio che torniate alla vostra unità"
Marlo:"va bene"
Levi:"Marlo, Hitch, devo ringraziarvi"
Marlo e Hitch:" signorsì" fecero il saluto militare e se ne andarono
Levi:"coraggio, sta volta saremo noi ad attaccare"

.
.

Levi:"abbassate le armi sono io"
Dopo aver attaccato tutta la base non mi sorprende che abbiano paura ci siano altri soldati
Armin:"capitano ma lui é-"
Levi:"uno della gendarmeria centrale, ho qualche domanda da fargli, muoviamoci"

Skip time t/n pov

Sasha:"il capitano é diventato bravo a torturare"
Soldato:"basta per favore"
T/n:"già, lo sta prendendo a calci da ore"
Jean:" e per fortuna che dovevamo fare in fretta"

Armin:"ti fa male?"
Mi stava cambiando le bende, le ferite non si rimarginavano ma dopotutto é normale, a differenza degli altri ho preso troppo da Ymir. Come al solito sono io quello sfortunato
T/n:"tranquillo vai avanti"

Levi:"dove si trovano Eren e Christa?"
Soldato:"mi fai ridere lo sai che coraggio avete avuto. I soldati ai posti di controllo erano tutti novellini alle prime armi. Credete di essere degli eroi per aver messo al tappeto delle reclute"

Levi:"é vero abbiamo fatto una cosa orribile" mise la scarpa in bocca al soldato "un po' come sto facendo alla tua bocca immagino ti convenga usarla finché sarai ancora in grado di parlare"
Sasha si girò verso di me cercando di trattenere le risate.

Levi:"dove si trovano Eren e Christa?" Finalmente tolse la scarpa
Soldato:" stai sprecando tempo tempo ciò che vi resta da fare é continuare a scappare all'interno di queste mura ricoperti di fango e feci. Se non vi arrendete giustizieranno tutti i soldati del corpo di ricerca arrestati a cominciare dal massimo responsabile del corpo Erwin Smith "

Levi gli prese il braccio, lo spezzò e il soldato urlò dal dolore
Levi:"fa silenzio. Questo é per non aver risposto alla domanda di prima. Le vite del corpo di ricerca hanno un ordine di priorità e ogniuno di noi ha accettato questa regola. Dimmi dove si trovano Eren e Christa "

Soldato:"io non lo so. Non mi hanno detto dove li hanno portati. Kenny Ackerman é un uomo molto prudente"
Levi:"hai detto Ackerman? E questo sarebbe il cognome di Kenny?"

Soldato:"esatto"
Levi:"lui é solito tenere per se alcune cose specie quelle importanti. Sei sicuro di non sapere dove si trovino? Vuoi che ti aiuti a ricordarlo? Ti restano ancora un sacco di ossa intere"
Soldato:"sei davvero un pazzo squilibrato"
Levi:"può darsi"

Sasha:"arriva qualcuno da quella parte"
Ci abbassammo tutti per terra e impugnammo le armi
Sasha:"é più di una persona "
Soldato :" che ti avevo detto capitano, é tutto inutile. State sprecando il vostro tempo questa é la fine del corpo di ricerca"
Levi:"nel caso t/n se sono troppi trasformati dobbiamo scappare "
T/n:"ok "

Scusate il ritardo di nuovo
Vi sta piacendo?

Parole :602

Levi x male readers [In Corso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora