T/n's pov
Levi:"va bene moccioso ma fai un errore solo e ti lascio giù"
Aveva paura, per una persona inesperta come Hanji o gli altri sembra solo incazzato ma in realtà non vuole mostrare le sue paure.
Hanji entrò per prima, mi girai verso Levi, intrecciai le nostre mani e gli diedi un dolce bacio sulle labbra.
Levi:"sei l'unico che mi capisce"
T/n:"é un modo carino per dirmi che sono speciale?"
Levi:"tsk"
T/n:"sempre molto romantico amore"
Levi:"zitto piccolo"
Sclerai mentalmente, quelle rare volte che mi rendevo conto che 'il freddo Levi' mi chiamava piccolo, saltavo di gioia.Levi:"forza andiamo"
Scesi Levi schioccò la lingua sul palato, mi prese il braccio e mi trascinò
Levi:"cerca di abituarti all'odore di merda"
T/n:"dove andiamo?"
Levi:"nella mia vecchia casa"
C'erano persone per strada mal nutrite e molti cadaveri
Levi:"non guardare"
T/n:"perché il re lascia qui le per-"
Levi:"e niente domande"
Strinse la presa provocandomi molto dolore
T/n:"amore mi fai male"Levi si girò mi guardò quasi con un espressione triste sussurrò "scusa" mi dispiaceva vederlo con quella espressione così gli diedi un bacino sulla guancia e gli sorrisi.
Arrivammo fino alla sua vecchia casa.
Levi era davanti alla porta abbassò lo sguardo e iniziò a fissare la sua mano tremante sul pomello della porta.
Misi una mano sopra la sua e cercai di calmarlo abbracciandolo.
Forse era la prima volta che vedevo Levi così, con me si lasciava andare e mostrava anche i suoi lati deboli.Levi:"noi non parleremo mai più di questo vero?"
T/n:" tranquillo "Fine flashback
Levi's povLevi:"no"
Jean:"perché no?"
Levi:"Hanji sin da quando ho iniziato a mostrare leggermente interesse ha iniziato a dire cose su di noi"
Sasha:"ma dai cosa può farvi?"
T/n e levi:"ucciderci"
Sasha:"AAA TELEPATIA TRA INNAMORATIII, MIKASA L' AVETE ANCHE TU ED EREN?"
Mikasa:"Sasha stai zitta e mangia la tua cena"
Levi:"ragazzi seriamente non lo dite in giro, le relazioni tra cadetti e capitani sono vietate"
Connie:"non ho mai capito il motivo, perché non si deve?"
Levi:"non lo so"Mikasa:"semplice diventa capitano"
T/n:"oh wow hai ragione perché non ci ho pensato prima, ovviamente accetteranno chi all'inizio voleva ucciderli"
Levi:"c'è bisogno di anni e molti abbattimenti e anche se li avesse è un gigante prima spia non lo accetteranno mai. Comunque ora vediamo cosa sa questo qui"Mikasa si alzò e si avvicinò a me e sussurrò"capitano "
Levi:"tsk che vuoi?"
Mikasa:"Eren starà bene vero?"
Levi:"tranquilla quel moccioso sta bene"
Mikasa:"e se lo avessero ucc-"
Levi:"hey tranquilla"
Mikasa:"se fosse così?"
Levi:"non lo uccideranno tranquilla gli serve vivo"
Mikasa:"ok cercherò di convincermene"T/n:"capitano ormai é sera non é meglio andare a dormire e interrogarlo domani?"
Levi:"si hai ragione ma legatelo meglio. Connie e Jean voi occupatevi di fare dei posti su cui dormire, mikasa e t/n legatelo con più corde non deve riuscire a muoversi, gli altri con me puliscano".
.
.T/n:"finito finalmente" e si sdraiò sulle coperte messe per terra a formare un letto
Jean:"non sarà comodissimo ma almeno non sarà come dormire per terra"
Levi:"questo basta"
Armin:"e per i vestiti?"
Levi:"o dormite con quelli o ve li togliete"
Sasha iniziò a togliersi i vestiti per poi piegarli e metterli di fianco al suo letto se così si può chiamare
Armin:"ma capitan-"
Levi:"siamo soldati ci vedremo sempre senza vestiti per medicarci"
Iniziai anche io a togliermi i vestiti e anche t/n.
Spento il fuoco si addormentarono tutti tranne me.
Qualcuno mi mise una mano sulla spalla
??:"Levi posso stare con te?"BUONGIORNO, VI É PIACIUTO?
Questa fanart di Levi>>>>>scusate il ritardo
STAI LEGGENDO
Levi x male readers [In Corso]
FanficEssendo una storia vecchia i primi 5/10 capitoli sono un po' cringe ma appastanza skippabili il resto della storia é leggibile Levi:"promettimi una cosa " T/n:"che cosa?" Levi:"che sopravviverai alla missione" T/n:"ti prometto che a fine missione ci...