Fine capitolo c'è uno spoiler sul finale
Flashback
Pov Levi
Levi:"Hanji ti occupi tu di Sannes e l'altro?"
Hanji:"conta su di me. Lo chiederai oggi?"
Levi:"sí"
Ero seduto su una sedia e lei era davanti a me, in piedi, con i gomiti appoggiati sopra lo schienale della sedia.
Hanji:"ne sei sicuro? Lui é nato in terra nemica"Levi:"lo amo, non mi importa"
Hanji:"ma guardati, l'apatico e forzuto Levi innamorato"
Levi:"sai prima ti avrei insultato ma sono maturato" alzai il dito medio
Hanji:"maturissimo. Hey Mikasa come mai qui?"Mi girai e la ragazza che si era nascosta dietro al muro apparve dalla porta
Mikasa:"scusatemi"
Levi:"stavi origliando?"
Mikasa:"mi scusi"
Hanji:"quanto hai sentito?"
Mikasa:"da quando parlavate di Sannes"Hanji:"vieni a darmi una mano?"
Levi:"per cosa?"
Hanji:"ma caro ovvio tu sei la persona meno romantica del mondo. Ti aiuteremo a fare una bella proposta"Mikasa si sedette vicino ad Hanji
Hanji:"allora prima cosa é si te stesso"
Mikasa:"cerca di non mostrare di avere ansia "
Levi:"non la ho"
Passò un minuto di silenzio
Hanji:"dai non prendiamoci per il culo"Levi:"altro?"
Mikasa:"portalo in un posto romantico"
Levi:"camera mia?"
Hanji:"o mio dio, sei pessimo in relazioni. Un posto significativo"
Mikasa:"tipo sotto le stelle"
Hanji:"sembra perfetto. Io e Mikasa terremo lontani tutti da voi"
Levi:"vado a chiamarlo"Andai nella loro stanza, c'erano Sasha a gambe incrociate che faceva le carezze a t/n
T/n pov
Levi:"t/n dobbiamo parlare, solo noi due"
T/n:"di cose serie o di come hai torturato Sannes?"
Levi:"stai zitto e seguimi"
Mi portò fuori sotto il cielo stellato, rimasi in mobile, in piedi a fissare le stelleT/n:"cazzo Levi è stupendo"
Levi:"lo so"
Mi prese la mano
T/n:"andrà bene, prenderemo Eren e Historia e non verremo feriti"
Levi:"t/n io ti amo"
T/n:"anche io. Sei troppo dolce, che hai combinato? "Levi si inginocchiò e tiro fuori dalla tasta un anello
Levi:"so che non è il posto e il modo migliore, avevo anche un modo romantico per chiedertelo ma non posso aspettare. Noi abbiamo passato tanto tempo insieme. Cioè per un soldato è tanto. Mi hai fatto vedere le cose belle della vita, sei una parte molto importante di me e voglio passare il resto dei miei giorni con te perché noi da questa missione ne usciremo vivi, ti proteggerò anche se fosse l'ultima cosa che farò, ti amo davvero tanto e sono pronto a dimostrartelo per sempre in qualsiasi modo quindi ora devo chiederti una cosa, vuoi sposarmi?"
T/n:"o mio dio sì "
Lo baciai, gli misi una mano sulla nuca e lui sul fiancoT/n:"comunque volevo chiedertelo io"
Levi:"non te lo avrei mai fatto fare"
T/n:"già lo so sei troppo orgoglioso"
Levi:"ci sposeremo dopo tutto il caos di Eren ok?"
T/n:"affare fatto"Fine flashback
Levi:"sembra che anche Kenny Ackerman abbia vissuto un momento simile. Durante un particolare evento ha avvertito una forza immensa pervadere il suo corpo, così ha capito cosa doveva fare. Anche io ho vissuto un esperienza analoga"
T/n:"cioè stai dicendo che può essere più forte di come l'ho incontrato?"
Levi:"esattamente"
T/n:"sono ancora in tempo per tirarmi indietro?"
Hanji:"t/n come mai le tue ferite non sono guarite da sole?"
T/n:"il gigante che ho è simile al primo gigante apparso. Mi hanno sempre detto che le ferite non si rimarginano perché é morto per una ferita stupida, ma in realtà credo perché stavo provando a richiuderle"
STAI LEGGENDO
Levi x male readers [In Corso]
FanfictionEssendo una storia vecchia i primi 5/10 capitoli sono un po' cringe ma appastanza skippabili il resto della storia é leggibile Levi:"promettimi una cosa " T/n:"che cosa?" Levi:"che sopravviverai alla missione" T/n:"ti prometto che a fine missione ci...