Vorrei precisare che quando jean parla al presente vuol dire che sono i pensieri che aveva, la storia però nel descrivere gli eventi é al passato
T/n:"ora che ci penso... Ma dove sono tutti?"
Armin:"Eren esperimenti, Rainer e berthold bho, Connie con Sasha"
T/n:"che voleva il capitano?"
Jean:"punizione per una litigata con Eren"
T/n:"dovete smetterla voi due di litigare"
T/n non può essere un gigante é troppo buono per esserlo.
Ma se lo fosse davvero?
Sarebbe nella posizione peggiore per noi e migliore per il nemico.
T/n probabilmente se ne é già accorto che noi sappiamo e avviserà il nemico di non attaccare.
In più se é vero che lo hanno scoperto loro non hanno prove, non si é mai trasformato.
Comunque se davvero lo fosse sarebbe bravissimo a nasconderlo.T/n:"JEAN" mi arrivò uno schiaffo. T/n iniziò a scuotere. "JEAN STAI BENE? ARMIN AIUTAMI"
Jean:"hey fermo. Si sto bene stavo solo pensando"
T/n:"santo Wall Maria mi sono preso un infarto"
Armin:"sta tranquillo é tutto ok"
Non può essere lui, si é preoccupato troppo.
O forse é lui.
Magari fa il gentile per questo.
No non credo.La porta si aprì nuovamente di colpo.
Hanji:"HEY LÀ SCUSATECI MA VI RUBIAMO T/N PER UN SECONDO" prese t/n e lo trascinò fuori
T/n pov
Arrivammo finalmente nell'ufficio di Levi. Lì con noi c'era anche il comandante
Hanji:"ALLORA T/N"
T/n:"caposquadra Hanji zoe"
Hanji:"uuu cosa sono queste formalità?! Chiamami solo Hanji"
T/n:"ok"
Hanji:"ti va di raccontarci un po' di te e Annie"
Allora é vero.
Hanno capito tutto.T/n:"si va bene"
Erwin:"grazie per la tua collaborazione"
T/n:"la prima volta che mi ha parlato é stata una sera dopo gli allenamenti. Come al solito Jean ed Eren litigavano ed Eren ha usato la mossa che utilizzava di solito Annie per bho"
Erwin:"tu e Annie prima di quell'incontro non vi siete mai rivolti la parola?"
T/n:"ho provato. Jean diceva di parlarle ma lei non voleva mai, cioè scappava sempre. La primissima frase che ha detto é stata 'se gli piace gliela posso insegnare' non era nemmeno rivolta a me, non mi guardava nemmeno. Guardava il piatto mentre girava la minestra. Sono io che gli ho parlato. Più che altro risposto a una sua lamentela detta ad alta voce"
Hanji:"cosa gli hai risposto?"
T/n:"'che gentildonna che sei Annie' poi abbiamo parlato tutto il tempo degli allenamenti e di come nessuno si allenava davvero"
Erwin:"e tu non sapevi che era un gigante?"
T/n:"no che non lo sapevo lei non parlava del suo passato"
Non vincerete voi, Marley é più avanti di voi eldiani
Scusate se non ho pubblicato prima
STAI LEGGENDO
Levi x male readers [In Corso]
FanfictionEssendo una storia vecchia i primi 5/10 capitoli sono un po' cringe ma appastanza skippabili il resto della storia é leggibile Levi:"promettimi una cosa " T/n:"che cosa?" Levi:"che sopravviverai alla missione" T/n:"ti prometto che a fine missione ci...