Per favore vi chiedo di leggere la cosa finale che ho scritto, é sulla pubblicazione dei capitoli e su come andrò avanti con le ship. scusate se ci sono errori
Jean:"ma se stanno cercando anche t/n perché non hanno portato anche lui sul carro?"
Armin:"forse avrebbero sospettato troppo"
Sasha:"Cosa credete che Eren abbia detto ad Hanji su quel foglietto?"
Mikasa:"forse qualche nuovo segreto sui giganti, magari sul gigante delle mura o sul come le hanno create i giganti"T/n:"come immaginavo i giganti sono stupendi"
Armin:"sembri il caposquadra Hanji quando parli dei giganti"
T/n:"dici? Non me ne sono mai reso conto"Jean:"ma per quanto dovremo rimanere qui?"
Mikasa:"dovrebbe arrivare Nifa a chiamarci ma non sembra star arrivando"
T/n:"non é meglio andare a controllare?"
Armin:"e se fosse successo qualcosa di grave?"
Sasha:"ragazzi calmatevi"
T/n:"siamo calmi, perché pensi che non lo siamo?"Mikasa:"hai dei tic quando sei agitato, tipo contorcerti le dita o morderti le unghie come stai facendo ora"
Notai subito questa cosa e misi le mani dietro la schiena
Connie:"quindi andiamo?"
Mikasa:"aspettate non é ancora arrivata Nifa"
Mikasa:"secondo voi cri- volevo dire historia ed Eren stanno bene?"Sasha:"ma certo"
Jean:"conoscendo Eren no"
T/n:"smettila così la agiti" Mikasa non avrebbe mai sopportato che il suo amato stesse male
Jean:"smettila non ha cinque anni può farcela anche da sola, non ha bisogno del papà che la protegge"
T/n:"ogni tanto pensa anche alle altre persone"
Jean:"se avete così paura perché vi siete arruolati? Se Mikasa si é arruolata solo per Eren beh la colpa é sua"
T/n:"non hai diritto di criticarla visto che ti sei arruolato solo per il tuo amato Marco o sbaglio?"Jean mi spintonò e mi strinse la mano al collo alzandomi leggermente "non ti azzardare mai più a fare il suo nome"
Per fortuna intervenne Connie a dividerci "ora smettetela, siamo tutti qui perché ci siamo arruolati per qualcun altro ora basta però. É un momento di agitazione ma se ci lasciamo prendere dal panico finirà male, c'è in gioco la nostra vita e quella della squadra e DOVE STRACAZZO É NIFA?!"T/n:"BEH É MORTA ALTRIMENTI SAREBBE QUI"
Armin:"calmiamoci tutti andiamo dal capitano"
Uscimmo di corsa dal magazzino e notammo delle persone, probabilmente della gendarmeria, volare con il movimento tridimensionaleLevi's pov
Accidenti di questo passo perderò sia i miei sottoposti che Eren e Historia
Kenny:"sento puzza di ratto e proviene proprio all'interno di questo ristorante, di ratto nano per la precisione. EEH TI HO TROVATO" entrò nel ristorante urlando "il buon gendarme è arrivato per uccidere il cattivone BANG BANG BANG" iniziò a sbattere i piedi per terra "MA CHE STORIA É QUESTA LUI NON C'É?!
Levi:"sono qui Kenny ne è passato di tempo, non immaginavo che fossi ancora vivo, quindi sei diventato un gendarme anche tu? Che ne hai uccisi così tanti" dissi nascosto dietro il banconeKenny:"un moccioso come te non può capire il mondo degli adulti, uu scusami sei rimasto un nanetto ma non sei più tanto giovane dico bene? Non vedevo l'ora di vederti in azione. Chi avrebbe mai pensato che un giorno i miei insegnamenti ti sarebbero tornati utili. Non ti avevo insegnato il significato di ratto in trappola? Puoi scegliere la direzione che vuoi per scappare noi ti sistemeremo dall'alto. Sai una cosa Levi?"
Lanciò una sedia contro lo scaffale dei liquori che c'è dietro al bancone "forse ho capito perché sei entrato nel corpo di ricerca, non avevamo scelta se non vivere nell'immondizia, sopravvivere richiedeva ogni nostro sforzo, essere messi davanti alla reale grandezza del mondo ci ha feriti nel profondo ma ci ha anche salvato. Abbiamo trovato qualcosa che volevamo fare è stato semplice no? Esatto semplice e vero sono i nostri interessi che rendono importante la nostra vita"
STAI LEGGENDO
Levi x male readers [In Corso]
FanfictionEssendo una storia vecchia i primi 5/10 capitoli sono un po' cringe ma appastanza skippabili il resto della storia é leggibile Levi:"promettimi una cosa " T/n:"che cosa?" Levi:"che sopravviverai alla missione" T/n:"ti prometto che a fine missione ci...