Questo é un piccolo capitolo extra (nella nota autore, in fondo al capitolo, spiego la motivazione di questo extra)
Flashback
(Contesto sono prima della caduta di shiganshina t/n ha 14 anni mentre falco 10)
Ero andato all'allenamento di Gabi assieme a Pieck e Pokko
Io, Pieck e gli altri eravamo stati scelti per prendere i 6 giganti rimasti.
Pieck:"magari uno di loro prenderà il nostro posto"
Pokko:"é probabile, i marleani onorari che allenano i nuovi soldati ci sta che hanno deciso di fare così"Mi girai intorno e mi assicurai che nessuno ci stesse ascoltando.
T/n:"ma é giusto allenarli già dai sette anni?"
Pieck:"t/n ne abbiamo già parlato"
Pokko:"non dire scemenze nano. É ovvio che é giusto discendiamo dal sangue dei demoni"T/n:"ma noi non lo siamo"
Pokko:"ovvio perché siamo addestrati per uccidere quei mostri"
Pieck:"t/n non mettere queste tue idee in testa a Falco altrimenti vi faranno giustiziare"Continuavamo a camminare per andare dai nuovi soldati
T/n:"e se fossimo noi a sbagliare? Non abbiamo mai sentito la loro versione. Non dico che non sono mostri, noi siamo i buoni ma-"
Una voce conosciuta si intromise alla discussione
Zeke:"non pensarci sono solo mostri"
T/n:"si scusate avete ragione"Finalmente arrivammo al campo di addestramento e c'erano già Reiner, Berthold e Annie.
Nella gara di corsa Falco perse come al solito e Gabi arrivò prima. Erano già tre anni che si addestravano assieme e lui non aveva mai vinto. Era però molto intelligente. Nei test mentali aveva sempre il massimo dei voti. I due ragazzi si avvicinarono a noi felicissimiGabi:"diventerò anche io un gigante guerriero" disse contenta per aver vinto nuovamente la gara
Reiner:"ovvio é Pieck ad addestrarti chi non sarebbe felice di essere addestrato da lei" ormai io e le altre ragazze quando il ragazzo parlava ci guardavamo con uno sguardo di criticaFalco:"io sono felice che mi addestra t/n anche se non vado molto bene nei test fisici"
Pokko:"ovvio hai i voti più alti di tutti"Ogniuno di noi addestrava la persona che avrebbe preso il suo posto. Erano stati assegnati tramite dei test. Gabi era risultata più brava nei test mentali e Falco in quelli fisici, ovviamente parlando delle abilità di un bambino di sette anni. Così a me hanno affidato Falco per aiutarlo con i test e a pieck hanno affidato Gabi per aiutarla nelle prove fisiche.
Gabi era davvero dolce come bambina, si impegnava per diventare un soldato e uccidere quei giganti. In più sapeva legarsi bene alle persone e per quanto lo nascondesse anche lei era sensibilePieck:"non ascoltarlo Falco, Pokko é geloso che hai i voti più alti dei suoi"
Pokko mi tirò un pugnetto sulla spalla e io gli diedi un calcio per vendetta. Io, Pokko, Marcel, Annie e Pieck eravamo molto legati ma ovviamente era diverso quando eravamo in presenza di Reiner e Berthold.
Tra noi Annie e pieck spiccavano nei test fisici mentre io e Pokko in quelli mentali, noi due finivamo sempre a cercare di superare l'altro. E Marcel era Marcel non é mai stato eccellente in nulla.Reiner e Berthold andarono via mentre noi rimanemmo lì a parlare.
Falco, Gabi e gli altri tornarono ad allenarsi e noi continuavamo a guardali per capire dove potevano migliorare.Annie:"certo che essere mangiati fra 13 anni non é tra le mie priorità"
Pieck:"non importa almeno 'sti 13 anni li vivremo bene"
Pokko:"é un onore che avete quei giganti"
Marcel:"perché non lo prendi tu? io non volevo esserlo"Il fratello alzò la voce e si innervosì "ma cosa dici? Sei un marleano onorario, non importa se vivrai meno o non avrai una famiglia"
Pokko a differenza di tutti noi era molto felice di essere di avere come parente un marlano onorario, anche perché uno della famiglia rende tutta la famiglia dei marleani onorari.
Il suo sogno era avere il gigante mascella ma lo ereditò il fratello.Falco stava migliorando parecchio. Più cresceva più diventava forte. L'idea di lasciarlo solo per qualche mese non mi piaceva parecchio ma ci sarebbero gli altri con lui.
Pieck:"almeno noi non dobbiamo andare in quel posto di demoni"
T/n:"che palle é toccato a me"
Annie:"almeno siamo assieme. Basta fingere di non conoscerci sempre, anche quando siamo soli, non si sa mai mica che qualcuno ascolta"Pieck:"non date troppo nell'occhio e andrà bene"
Abbracciai pieck e iniziai a fare un po' l'idiota
T/n:"pieck non ti voglio lasciare qui mandiamo Pokko al mio posto e quello di Annie"/////////
Questo extra lo faccio perché nonostante la fine di aot ho visto che molta gente non ha capito perché Gabi e Eren in realtà sono identici e Gabi almeno ha capito che eldiani e marleani sono uguale (Eren ci ha messo solo 4 stagioni per capirlo) Gabi ha fatto il suo lavoro da soldato, ok ha ucciso sasha ma non sapeva neanche chi fosse. Anche Eren ha ucciso dei marleani e Gabi ha ucciso un Eldiana. In più Gabi é cresciuta con la mentalità che gli eldiani l'avessero condannata. Insomma Gabi ha capito i suoi errori e odiarla mi sembra inutile
STAI LEGGENDO
Levi x male readers [In Corso]
FanficEssendo una storia vecchia i primi 5/10 capitoli sono un po' cringe ma appastanza skippabili il resto della storia é leggibile Levi:"promettimi una cosa " T/n:"che cosa?" Levi:"che sopravviverai alla missione" T/n:"ti prometto che a fine missione ci...