famiglia Reiss

15 2 2
                                    

Sasha:"arriva qualcuno da quella parte"
Ci abbassammo tutti per terra e impugnammo le armi
Sasha:"é più di una persona "
Soldato :" che ti avevo detto capitano, é tutto inutile. State sprecando il vostro tempo questa é la fine del corpo di ricerca"
Levi:"nel caso t/n se sono troppi trasformati dobbiamo scappare "
T/n:"ok "

Qualcuno sparò un colpo di fianco a noi

Hanji:"siamo noi"
Levi:"Hanji, vai a farti fottere"
Hanji:"lo prenderò in considerazione. Che c'è Levi vuoi averne tu l'onore"
Levi:"quattr'occhi di merda che vuoi?

Hanji:"ci penso io a lui"
Levi:"no tranquilla"
prese l'uomo e lo legó all'albero
Hanji:"tieni"  ci diede un giornale
Hanji:"come potete leggere voi stessi hanno raccontato la verità, dicendo che il governo ha abusato del potere e che il re Fritz è un impostore. È stato chiarito che avete reagito per leggittima difesa. Perciò siete diventate tutte persone libere"
Tutti:"eh SII" iniziammo a saltare e a urlare dalla gioia

Levi:"è stata una scommessa assurda"
Hanji:"è vero ma non è solo merito di Erwin. Le scelte di ogni singolo individuo hanno cambiato il mondo"
Levi:"ho lasciato morire i tre soldati che mi avevi affidato. Scusami. Per lo più manca all'appello della gente. Alcuni soldati della gendarmeria centrale e il loro capo, Eren e Historia. Dobbiamo ritrovarli in fretta
Hanji:"ho una pista che ci condurrà da loro"
Tirò fuori un libro
Hanji:"lì metteremo fine a questa lunga battaglia"

Sasha:"dobbiamo festeggiare anche per un'altra cosa. Il capitano Levi si è scusato per la prima volta"
Levi:"non è il momento di scherzare"
Connie:"capitano ma è vero"
T/n:"e anche il caposquadra l'ha chiamata Hanji e non quattr'occhi di merda"

Levi:"muovetevi o appena finisce questa storia vi faccio fare un allenamento di un giorno intero, senza pause"
Tutti:"ok"

Grazie allo stratagemma di Erwin venne proclamata la caduta del governo regnante.
L'annuncio fu fatto dopo occupazione militare della capitale e del distretto amministrativo, sopra la piattaforma che doveva servire per l'impiccagione di Erwin stesso.

Jean:"capitano"
Levi:"si?"
Jean:" e se il popolo non accettasse Historia come nuova sovrana"
T/n:"lo farà"
Jean:"come fai a dirlo?"
T/n:"è troppo dolce e carina per non essere accettata, basterà un piccolo discorso dopo l'incoronazione e verrà accettata immediatamente"
Levi:"t/n ha ragione e ora salite sul carro"
Jean e Moblit salirono sui cavalli, si misero davanti al carro e accesero le torce.
Io, Levi, Hanji e Armin ci eravamo messi sul carro.
Sasha e Connie erano dietro al carro con il cavallo di Levi e Hanji.
Mikasa:"signorina Hanji, che pista ci condurrà da loro?"
Hanji:"allora adesso ve lo spiego meglio. Questo è il rapporto di indagine su i territori di lord Reiss che mi ha dato Erwin. In buona parte parla di un incidente capitato alla famiglia Reiss cinque anni fa"
Armin:"5 anni fa?"

Hanji:"esatto. Il giorno in qui venne distrutto il wall Maria. Facciamo così cercherò di riassumere tutto dall'inizio. Colui conosciuto come lord Reiss aveva una buona reputazione come signore locale. Aveva avuto 5 figli. La più grande si chiamava Frida ed era ben voluta dai sudditi per la sua spontaneità. Ma una notte di 5 anni fa accadde una tragedia. Un gruppo di banditi approfittò della confusione generale per bruciare e razziare l'unica cappella all'interno del villaggio. Purtroppo quella nottea famiglia Reiss si era riunita a pregare proprio in quell'edificio. Tutti quanti, compresi i figli a eccezione solo del capo famiglia Rod Reiss. Vennero massacrati e uccisi dai banditi. Questo avvenne poco prima che la madre venisse uccisa dai gendarmi davanti alla figlia e a Rod Reiss. In sostanza Rod Reiss a riallacciato i rapporti con historia solo dopo aver perso la sua famiglia. Forse quest'evento è collegato al motivo per cui vogliono tanto Historia"

Levi:"per discendeza di sangue. Quindi il loro sangue nasconderà qualche segreto?"
Ma glielo avevo detto io. Certo che quando sono agitati diventano stupidi
Hanji:"al momento a parte le supposizioni di t/n non ne abbiamo alcuna idea. Comunque la parte che mi ha colpito di più è stata la cappella distrutta dalle fiamme quella notte. Quegli edifici sono fatti in pietra e per distruggerli serve tempo. Dei semplici banditi avrebbero rubato e sarebbero fuggiti via. In oltre Rod Reiss è stato l'unico testimone ad aver visto i banditi e in seguito a deciso di ricostruire tutta la cappella a proprie spese. Ma come mai? È molto strano che non siano affatto coinvolti dei giganti nella storia dei Reiss. Magari avrò tratto delle conclusioni affrettate ma considerato quanto sia sospetta la faccenda vale la pena andare laggiù. T/n ne sai qualcosa?"

T/n:"no mi spiace, so solo che i giganti con sangue reale hanno il potere dell'urlo, ma non credo che possano diventare giganti loro. E che voi avete 2 giganti ma credo li abbia entrambi Eren"
È impossibile che loro abbiamo la siringa

Levi:"ci spiegherai tutto in modo dettagliato quando finirà"
Annuì

Hanji:"all'alba i soldati di Erwin raggiungeranno i territori di Rod Reiss. Purtroppo lui non rimarrà fermo ad aspettarli, dobbiamo fare il più in fretta possibile o è probabile che Eren verrà divorato"

T/n:"Armin, mikasa"
Mikasa:"si?"
T/n:"come si chiama il padre di Eren?"
Se la mia teoria è corretta, è il padre di Zeke ad aver portato qui due dei nove giganti, anzi dieci cavolo dimenticato sempre il mascella.
Armin:"grisha, perché"
T/n:"pura curiosità"

Parole:924

Levi x male readers [In Corso]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora