Mi scuso tantissimo per non aver pubblicato molto. Purtroppo ho avuto e ho un periodaccio quindi non ho scritto molto mi scuso ancora
Visto che non scrivo da molto vi ricordo che siamo qualche giorno dopo il congelamento di Annie
Levi:"bene. Non ci siamo parlati più dopo quella sera"
T/n:"mh"
Levi:"scusa"
T/n:"ok"
Levi:"vuoi compagnia?"
T/n:"si ti prego"
Levi si sdraiò accanto a me e iniziò con la mano a giocherellare con i miei capelli. "Ti tratta male Rainer?"
Non sono stupido, so che cerca di capire se è un gigante anche lui
T/n:"lui è fatto così cerca di prevalicare su tutti noi"
Levi:"la vuoi smettere?"
T/n:"di fare cosa?"
Levi:"mentirmi, continui a dire bugie. Pensi sia stupido e che non me ne renda conto? So che sei arrabbiato con me e che mi menti su tutto questo"
T/n"smettila non ho voglia di litigare. Sembri Annie quando fai così"
Levi:"so che menti. A te manca si ma non così tanto. A te non frega nulla in realtà"
T/n:"ma che dici?! Io-"
Levi:"io cosa? Io le volevo bene? Io la amavo? Smettila di mentire. A te non manca"
T/n:"perché dici così?" Mi era scesa una lacrima. Mi sentivo in colpa ad avergli mentito in più odio quando la gente alza la voce con me.
Levi:"perché so che sei un gigante, lo sappiamo tutti però tu vuoi ancora nasconderlo"
T/n:"hai ragione"
Levi:"cosa?"
T/n:"hai ragione, sono un gigante"
Levi:"cosa?"
Si alzò in piedi e mi fisso per qualche discorso per poi ritornare a parlare
"Perché? Perché ci volete uccidere?"T/n:"non posso dirvi molto perché potrebbero uccidere i miei parenti ma loro hanno dei piani, non ne so nulla io non chiedere nemmeno. Io ho solo il compito che al segnale io devo trasformarmi"
Levi:"ne andrò a parlare con Erwin"
T/n:"no preferisco parlare di persona "
Levi:"vuoi che anche io ci sia?"
T/n:"si "
Levi:"ok. E sai dirmi perché c'é un gigante nelle mura?"
T/n:"gigante? non so di cosa tu stia parlando"
Levi:"non mentire "
T/n:"su questa storia non ne so nulla" non ci sono ancora arrivati? Strano
Levi:"mi é stato riferito da Hanji ma non ne so molto"
T/n:"poi chiederò in giro"
Levi:"ci sono altri come te e Annie? Avete un piano?"
T/n:"no e si ma come ripeto non ne so nulla"
non voglio mandare all'aria il piano.
Ci ho riflettuto bene.
Io non sono indispensabile per il piano potrei facilmente essere rimpiazzato.
Rainer e Berthold a differenza mia non possono essere catturati.
Se io invece vengo arrestato non cambierà molto, ci sarà solo più casino perché sara Berthold a trasformarsi e sarà più facile essere catturati.
E poi il piano più o meno era questo solo che andava detto molto dopo che sono un gigante.
Ma va bene così basta che lui non lo dica e il piano non varierà di molto.Levi;"stiamo a letto a farci le coccole e poi andiamo da Erwin?"
T/n:"si"
Levi si sdraiò nuovamente accanto a me e rimanemmo lì per qualche ora.Skip time (pomeriggio)
Levi:"vieni con me dobbiamo parlare con Erwin"
mi afferrò la mani e mi trascino fuori dal quartier generale.
Verso Erwin e altri due soldati.Soldato 1:" per il momento abbiamo il gigante nel muro con un telo. Inizieremo i lavori dopo il calar del sole"
Erwin:"bene ho capito"
Soldato 1:"chiedo scusa come dovremmo interpretare questa cosa? Nessuno di noi poteva immaginare che c'era un gigante nelle mura"
Erwin:"nessuno lo immaginava ma a quanto pare c'é chi é sempre stato al corrente e chi no"
Flashback (é del capitolo precendente)
Rainer:"iniziano a sospettare di meno di te"
T/n:"beh dopo avermi seguito e minacciato più volte inizieranno a sospettare anche di te e Berthold"
Rainer:"lui cosa c'entra?"
T/n:"tu stai sempre con lui"
Rainer:"ti hanno scoperto ormai é inutile fingere. Solo tu anticiperai di poco il piano"
T/n:"ok"
Fine flashback
Levi:"Erwin! Dobbiamo parlare"
Erwin:"ok. Voi due andate. Levi e t/n nel mio ufficio"
Prima cosa che voglio dire, ma quando è bella l'ending della 2 stagione piena di spoiler della 4
Secondo Dalla prossima volta i capitoli torneranno di 1000 parole
STAI LEGGENDO
Levi x male readers [In Corso]
FanficEssendo una storia vecchia i primi 5/10 capitoli sono un po' cringe ma appastanza skippabili il resto della storia é leggibile Levi:"promettimi una cosa " T/n:"che cosa?" Levi:"che sopravviverai alla missione" T/n:"ti prometto che a fine missione ci...