Erwin:"ottimo lavoro i miei complimenti"
Levi:" ho un mucchio di cose su cui fare rapporto, ma per cominciare-"
Erwin:"chi sarebbe il gigante?"
Levi:"Rod Reiss. Vorremmo avere la tua opinione, cosa facciamo comandante Erwin?"Erwin:"Hanji, tu e t/n come siete messi?"
Hanji:"io bene ho solo bisogno di un po' di tempo, t/n le sue ferite si stanno rimarginando anche se lentamente"
Levi:"Erwin prima le ferite di t/c non si rimarginavano neanche, lui pensa sia un problema con il suo gigante"
Erwin:"capisco. Al momento non abbiamo tempo di restare qui a chiacchierare. Torniamo al wall Sina"
Levi:"quindi vuoi lasciare che il gigante enorme arrivi fin lì?"
Erwin:"voglio che lui arrivi a Orvud, è probabile che si diriga verso quel distretto"Ripartimmo seguendo il gigante
Hanji:"proviamo a riordinare le idee. Praticamente Eren ha sempre avuto dentro di sé il potere del gigante fondatore, nominato da Reiss, ma soltanto un discendente di sangue della famiglia Reiss può sfruttare appieno il suo potere. Tuttavia quando un Reiss riesce ad ottenere il potere del gigante fondatore l'idea del primo re lo domina così si rifiuta di liberare l'umanità dai giganti. Direi che è tutto molto interessante. Quindi il primo re considerava questa come vera pace? Un'idea abbastanza buffa a mio avviso" la ragazza faticava a parlareEren:"perciò adesso ci rimane solo una possibilità. Se l'enorme gigante dovesse mangiarmi, tornerebbe a essere Rod Reiss. Ma non è detto che possa ancora diventare il gigante fondatore"
Mikasa:"ma in questo modo..."
Levi:"sì sembra proprio così. Potremmo annullare il lavaggio del cervello del primo re e arrestare Reiss quando tornerà umano. Se tutto andasse come vogliamo forse potremmo riuscire a salvare l'umanità . Perciò Eren vuoi dire che sei pronto a sacrificarti per il bene dell'umanità?"
Eren:"lo sono"Mikasa:"Eren non sei costretto a farlo"
Historia:"esiste anche un'altra possibilità. Tanto per cominciare, questo piano presenta una serie di problemi. Il primo è che non siamo certi che Rod Reiss annullerà il lavaggio del cervello, possiamo provare ad arrestarlo ma se ci modificasse i ricordi sarebbe finita. Tutti noi sappiamo davvero troppo poco sul potere del gigante fondatore e l'unico che forse ne sa qualcosa e qui che è svenuto."Armin:"Historia ha ragione. Non abbiamo nemmeno la totale certezza che Rod Reiss tornerà come prima dopo aver divorato Eren. Siamo davvero pronti a rischiare così tanto?"
Historia:" e poi sappiamo che adesso il potere del gigante fondatore è separato dall'ideologia di vera pace che aveva in passato. Per l'umanità c'è una speranza senza precedenti." Dal parlare a tutti quanti improvvisamente la bionda iniziò a parlare con Eren "Non sai che in realtà tuo padre stava tentando di salvare l'umanità dal primo re. Ha rubato il potere del gigante fondatore massacrando tutti i figli di Rod Reiss perché era l'unica scelta che aveva"
/////////////
Buongiorno, mi scuso per non aver pubblicato, no non risparirò per un altro mese. Ero semplicemente appena uscito da una relazione tossica e avevo bisogno di tempo
STAI LEGGENDO
Levi x male readers [In Corso]
Fiksi PenggemarEssendo una storia vecchia i primi 5/10 capitoli sono un po' cringe ma appastanza skippabili il resto della storia é leggibile Levi:"promettimi una cosa " T/n:"che cosa?" Levi:"che sopravviverai alla missione" T/n:"ti prometto che a fine missione ci...