In quel momento capii di chi fosse la voce, era di un ragazzo mi sebrava un po' basso con i capelli neri.
Ammetto di non averlo mai visto.
Notai subito lo stemma del corpo di ricerca, nonostante più grande di noi sembrava più piccolo.?:"che hai da guardare, vai nel tuo dormitorio, altrimenti ti faccio fare 20 giri di campo nel bel mezzo della notte"
??:" Dai Levi non essere cattivo con lui ha solo sbagliato dormitorio"
Levi:"tsk, si certo come no"
T/n:"scu-scusatemi ora torno nel mio dormitorio"
tentai di muovermi il più velocemente possibile ma, quel giorno proprio non voleva farmi felice, non vidi lo scalino e caddi di faccia per terra, almeno sono solo tre scalini e non mi sono fatto molto male.
Levi e la ragazza uscirono proprio in quel momento.
Levi:"ti sei fatto male?"
T/n:"non molto"
tentai di alzarmi, ma ero troppo lento, appena vidi che il ragazzo si stava avvicinando tentai di muovermi ma comunque si avvicinò a me mentre io ero seduto.
Si mise la mano in tasca e tirò fuori un fazzoletto e lo mise vicino al mio naso.
(Tipo come con eren)Levi:"ti sei almeno accorto che ti esce sangue dal naso"
Ero troppo agitato che non me ne ero nemmeno accorto, usciva davvero tanto sangue
T/n:"no in realtà non me ne ero accorto, la ringrazio"
Dissi mettendomi una mano dietro alla nuca
T/n:"signore non importa, magari dopo smette da solo"
Avvicinai la mia mano al suo braccio cercando di allontanarlo dal mio viso
Levi:"Hanji tu inizia ad andare poi ti raggiungo, e tu seguimi"
Mi prese saldamente il braccio con cui tentavo di allontanarlo e mi trascinò nell'infermeria.
Mi fece "sedere", letteralmente mi ha lanciato, sulla sedia e intanto lui uscì dalla sua stanza.Iniziai a pensare a quel ragazzo, avevo già sentito il suo nome lo avevo già sentito, anche quello della ragazza.
Mi venne in mente che la ragazza era il caposquadra Hanji, ma lui no.
Però sicuramente era o un caposquadra o era nella squadra di Hanji.C'era un silenzio tombale, nessuno dei due parlava. In realtà volevo parlare ma non ci riuscivo.
Levi:"tu in che corpo ti arruolerai?"
T/n:"corpo di ricerca"
Levi:"li sai i rischi di unirsi nel corpo di ricerca, vero?"
T/n:"si ma voglio uccidere i giganti, voglio aiutare a non far riaccadere quello che é già successo qualche anno fa al wall Maria"
Levi:" tu eri lì?"
T/n:"si"
Nel parlare mi mise una mano sulla gamba, diventai un peperone.
Levi:"tutto ok?"
Gli spostai la mano, tentando di rimanere calmo.
Lui capì subito e tolse la mano.
Mentre ero immerso nei miei pensieri, o meglio dire paranoie, lui era riuscito a far fermare il sangue.Levi:"ora vai a dormire"
T/n:"la ringrazio"
Uscii di corsa e andai nel dormitorio giusto.
Scusate mi sono dimenticato ti pubblicare
Spero vi piacciaCia cia
STAI LEGGENDO
Levi x male readers [In Corso]
FanficEssendo una storia vecchia i primi 5/10 capitoli sono un po' cringe ma appastanza skippabili il resto della storia é leggibile Levi:"promettimi una cosa " T/n:"che cosa?" Levi:"che sopravviverai alla missione" T/n:"ti prometto che a fine missione ci...